Juve%3A+problema+per+Koopminers%2C+l%26%238217%3Bannuncio+dopo+la+gara
rompipalloneit
/2024/12/17/juve-problema-per-koopminers-lannuncio-dopo-la-gara/amp/

Juve: problema per Koopminers, l’annuncio dopo la gara

I bianconeri vincono 4-0 contro il Cagliari e danno un segnale importante dopo un periodo non semplice. Preoccupa leggermente l’olandese

La Juventus batte 4-0 il Cagliari e passa il turno in Coppa Italia. Una prestazione importante per i bianconeri che arriva dopo la delusione contro il Venezia. La partita di questa sera può essere vista come una sorta di punto di partenza. La squadra di Thiago Motta è alla ricerca della continuità per provare a ritornare a lottare per obiettivi importanti.

L’altra buona notizia della serata è sicuramente il ritorno al gol di Koopmeiners. L’olandese fino ad oggi è stato una sorta di oggetto misterioso. Ora che si è sbloccato potrà diventare l’arma in più della Juventus. Ma nel post partita Thiago Motta ha svelato un piccolo problema per quanto riguarda l’ex Atalanta. Niente di particolarmente grave e il tutto dovrebbe risolversi nel giro di poco. Esiste, però, il rischio di una assenza nella prossima partita di campionato.

Juventus: problema Koopmeiners, cosa succede

Koopmeiners fino a questo momento è stato una sorta di oggetto misterioso per la Juventus. I bianconeri lo hanno preso per rinforzare il proprio centrocampo, ma l’olandese non ha mai messo in mostra le sue qualità sia per infortuni che per altro. Ora sembra aver trovato la sua quadra e il gol contro il Cagliari rappresenta un possibile punto di partenza. Esiste, però, il rischio che si possa fermare già per il prossimo turno di campionato.

Nel post partita, infatti, Thiago Motta ha confermato che la sostituzione di Koopmeiners è dovuta ad uno stato fisico non ottimale a causa dell’influenza. L’olandese ha quindi stretto i denti per essere in campo anche per l’emergenza che i bianconeri sono costretti ad affrontare ormai da tempo ed ora le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. La speranza è che possa smaltire il prima possibile la febbre e poi tornare in campo.

Juventus: problema Koopmeiners, cosa succede (Lapresse) – rompipallone.it

Le condizioni, comunque, saranno valutate al rientro in campo e si deciderà se convocarlo per la prossima partita oppure no. La speranza è che possa essere a disposizione. Ma l’influenza in questi ultimi giorni ha messo ko diversi giocatori ed ora anche Koopmeiners rischia di dover stare fermo a causa della febbre.

Koopmeiners, tra gol e influenza: Juve preoccupata

Il ritorno ai livelli che tutti noi conosciamo di Koopmeiners è sicuramente tra le priorità della Juventus. Il gol contro il Cagliari può rappresentare la partita della svolta. Ora, però, bisognerà capire se l’influenza lo costringerà a saltare la prossima sfida di campionato o finalmente potrà trovare la continuità mancata in questa prima parte di stgione.

This post was last modified on 3 Gennaio 2025

Francesco Spagnolo

Recent Posts

Ribaltone Allegri, il tecnico torna in panchina: il futuro è deciso

Dopo la fine della sua seconda avventura sulla panchina della Juventus, sembra giunto il tempo…

16 Gennaio 2025

Ultim’ora Sinner, l’annuncio dall’Australian Open spiazza tutti: “Lascerà il circuito”

Il campione italiano ha lasciato tutti di sasso con l'ultimo annuncio a sorpresa direttamente dagli…

16 Gennaio 2025

Boom Napoli, altro che Garnacho: arriva il colpo da 30 milioni! Conte vuole lui

Boom Napoli, Conte è decisivo: altro che Garnacho, ecco il colpo da 30 milioni in…

16 Gennaio 2025

Ultim’ora Vlahovic: sta succedendo ora a Torino, la Juventus ha deciso

Ultim'ora Vlahovic, qualcosa si smuove sul caso del calciatore serbo: movimenti Da Torino, la decisione…

16 Gennaio 2025

Juve scatenata, Giuntoli affonda il colpo: il pupillo di Thiago Motta sta arrivando

Juve alle prese con il mercato, Giuntoli sferra il colpo: il pupillo di Thiago Motta…

16 Gennaio 2025

Incubo Inter, Inzaghi ora trema: l’infortunio preoccupa sempre di più

Incubo Inter, Inzaghi deve fare i conti con un grosso problema: l'infortunio mette in crisi…

16 Gennaio 2025