Clamoroso Dybala, rottura con la Roma e addio a un passo: la destinazione è impensabile (LaPresse) - Rompipallone.it
Colpo di scena clamoroso per Paulo Dybala: altro che amore eterno, l’argentino può dire addio già a gennaio. La nuova destinazione spiazza tutti.
Per la Roma questa in corso si è rivelata una stagione nera: fin dall’inizio i giallorossi hanno vissuto tanti momenti non semplici che si sono andati a riflettere sulle prestazioni e quindi sui risultati. Adesso però è arrivata un’altra doccia fredda: Paulo Dybala è, di nuovo, a un passo dall’addio: l’agente è già partito alla volta di un nuovo accordo.
Da un lato c’è la Roma che anche con Claudio Ranieri sta faticando e l’ultima sconfitta, arrivata a Como allo scadere del match, ne è l’ennesima riprova. Dall’altro c’è Paulo Dybala: l’argentino era già a un passo dall’addio in estate ma poi è rimasto. Adesso però l’addio sembrerebbe prendere di nuovo quota.
Secondo quanto riferito dal portal turco ‘Sports Digitale’, l’agente dell’attaccante è volato alla volta della Turchia con destinazione Istanbul. L’obiettivo è quello di incontrare il Galatasaray che potrebbe affondare su Dybala già a gennaio, complice l’infortunio di Mauro Icardi.
In Turchia il numero 21 giallorosso potrebbe eventualmente ritrovare chi in Serie A ha giocato e ha fatto la differenza: stiamo parlando di Victor Osimhen e Dries Mertens. Nulla è stato ancora deciso ma è chiaro che questo si traduce nell’ennesimo fulmine a ciel sereno per la Roma.
This post was last modified on 17 Dicembre 2024
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…