Ultimo aggiornamento 3 Gennaio 2025 20:44 di Francesco Spagnolo
Il centravanti inglese è ormai ai ferri corti con il Manchester United. In queste ultime ore è arrivato un annuncio importante
Queste potrebbero essere le ultime settimane di Rashford con la maglia del Manchester United. L’attaccante inglese è da tempo ai ferri corti e il suo addio sembra imminente. L’arrivo di Amorim sulla panchina dei Red Devils non ha cambiato la situazione. La punta resta ai margini e a questo punto non è da escludere che si possa arrivare anche un addio durante il calciomercato invernale. Su di lui ci sono diverse squadre e tra loro anche alcuni club del nostro campionato.
Nelle ultime ore è arrivato un annuncio importante su Rashford in ottica calciomercato invernale. Il calciatore inglese è uscito ufficialmente allo scoperto e le sue parole rappresentano una sorta di annuncio ufficiale sul suo futuro. Ora non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se il futuro del giocatore potrà essere in Serie A oppure no.
Mercato: Rashford in Italia, le ultime
I rapporti tra il Manchester United e Rashford sono ormai ai minimi termini. I Red Devils non hanno intenzione di puntare su di lui e la conferma anche dal calciatore inglese. In un’intervista, riportata dal giornalista inglese Winter, il giocatore ha ammesso di essere pronto ad iniziare una nuova sfida. Parole che sanno di addio e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà nel futuro della punta britannica.
Nelle scorse settimane si è parlato molto della possibilità di un suo approdo in Serie A durante il calciomercato invernale. Rashford è stato accostato a Juventus e Napoli. In particolare, stando alle ultime indiscrezioni, il Manchester United starebbe ragionando sulla possibilità di offrire il calciatore ai partenopei per arrivare a Osimhen magari già a gennaio. Siamo naturalmente nel campo delle ipotesi e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere delle certezze.
Ad oggi la sicurezza è rappresentata dal fatto che il calciatore lascerà il Manchester United. Le sue parole sanno di addio e nelle prossime settimane il suo entourage potrebbe mettersi al lavoro per trovare la giusta soluzione.
Napoli e Juventus sulle tracce di Rashford
Come precisato in precedenza, Rashford in Italia è stato principalmente accostato a Juventus e Napoli. Ad oggi la soluzione sembra essere quella dei partenopei visto l’interesse dei Red Devils per Osimhen. Alla fine potrebbe essere proprio l’inglese la contropartita da inserire nella trattativa per arrivare al nigeriano e non Zirkzee.