Milan, si complica il rinnovo di Theo Hernandez? Parla l'agente del rossonero -(ANSA)- Rompipallone.it
In casa Milan, dopo la festa andata in onda ieri sera per i 125 anni del club, si è riparlato del rinnovo di Theo Hernandez. Le parole dell’agente.
Il Milan di Paulo Fonseca festeggia i 125 anni di storia del club rossonero, ma incassa il pareggio a reti inviolate contro il Genoa che mette in momentaneo stand-by la risalita verso i piani della classifica di Serie A. Obiettivo che ora sembra avere una nuova squadra pronta a mettere i bastoni fra le ruote, ovvero il Bologna con due punti in più.
Nella tana del Diavolo, però, non si fa soltanto un bilancio sullo stato di salute attuale della squadra. Ma si lavora concretamente a diversi rinnovi che tengono col fiato sospeso i tifosi. Soprattutto quello di Theo Hernandez, sul quale ha voluto fare chiarezza Manuel Garcia Quilon.
Intercettato da SportMediaset a Casa Milan, il procuratore del terzino francese Manuel Garcia Quilon ha parlato dei presunti attriti fra allenatore e giocatore e del rinnovo contrattuale di quest’ultimo.
Sul rapporto fra Paulo Fonseca e Theo Hernandez ha risposto così, lanciando anche il nome di Rafa Leao:
La panchina contro il Genoa? È una scelta che non gli compete, bisogna rispettare i compagni e le scelte dell’allenatore. Anche Leao è stato in panchina in questa stagione…
Sul rinnovo, invece, nulla di nuovo pare trapelare in Via Aldo Rossi. Ma la volontà del giocatore è chiarissima e sembra non essere affatto cambiata:
Sono venuto qui per parlare di alcuni aspetti fiscali del contratto di Theo. Rinnovo? Non abbiamo parlato oggi di questo tema, ma lo abbiamo detto e lo ripetiamo ancora: Theo vuole rimanere al Milan, vuole rinnovare con il Milan.
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…