Bove è stato dimesso dall’ospedale dopo il malore e ha fatto visita ai suoi compagni in allenamento: adesso è arrivato anche un messaggio molto potente.
Edoardo Bove ha lasciato l’ospedale dopo il malore che ha avuto al 17° minuto di Fiorentina-Inter e dopo aver istallato un defibrillatore sottocutaneo che può essere volendo anche rimosso in futuro. Ha fatto visita ai suoi compagni al Viola Park e le immagini sorridenti che sono circolate hanno scaldato il cuore di chiunque.
Adesso poi, oltre alle foto, è arrivato anche un messaggio intenso e potente da parte del giocatore stesso: ecco cos’ha scritto tramite un post pubblicato su ‘Instagram’.
Con un posto su ‘Instagram’, Edoardo Bove ha scritto: “Ciao a tutti, in questi giorni difficili ho avuto modo di pensare molto”, ha iniziato così per poi sottolineare, nonostante il suo scarso utilizzo dei social: “Vorrei esternare un pensiero che mi ha colpito nel profondo“.
“Lo spiacevole episodio – si legge – avvenuto durante Fiorentina-Inter, mi ha dimostrato, ancor più di quanto pensassi, che il calcio è molto più di una partita, di un campionato, o di una carriera. Il calcio è una comunità di persone, legate dalla stessa passione, che condividono momenti di gioia, commozione, rabbia, delusione e sofferenza”.
“Proprio in questi momenti – ha aggiunto commuovendo tutti – mi rendo conto di quanto questo sport sia genuino, di quanto, al dì la dei risultati, della competizione o della concorrenza siamo tutti uniti”.
“Uniti da un legame che a maggior ragione, una volta creato, si rafforza nei momenti di difficoltà, diventando quasi indissolubile. Un legame che ti trasmette amore ed emozioni difficili da spiegare. Un legame che ti da la forza di superare qualsiasi ostacolo. Ci vediamo presto… in campo!“, ha concluso.
This post was last modified on 16 Dicembre 2024
Lazio-Inter sarà il big match che quest'oggi chiuderà la 16^ giornata di Serie A: Inzaghi…
Caos in casa del Milan, quanto successo a San Siro non mente: la ricostruzione certifica…
Il Milan si è fermato ancora, stavolta contro il Genoa: cosa è successo dopo la…
La Juventus dovrà monitorare con grande attenzione la situazione nei prossimi giorni: c'è un altro…
Il Milan può accelerare per chiudere un colpo sul calciomercato di gennaio: si accende l'intreccio…
Nico Paz continua a brillare in Serie A: le sue prestazioni hanno attirato il forte…