Il Napoli lavora sul mercato in entrata e ha già puntato gli occhi su un giocatore della Serie A. C’è già l’accordo per l’acquisto a titolo definitivo.
Tre punti importantissimi per la classifica sono stati portati a casa dal Napoli nella partita contro l’Udinese. Ad aprire il match è stato Thauvin, ma la squadra partenopea è riuscita a rialzarsi e nel secondo tempo ha dimostrato tutto il suo valore. La partita, infatti, è finita per 1 a 3 grazie ai gol di Lukaku, autogol di Giannetti e infine Anguissa.
L’obiettivo in casa azzurra è chiaro, bisogna continuare a crederci e lottare per arrivare fino in fondo. Per questo motivo, la società lavora anche sul mercato per poter garantire ad Antonio Conte una squadra competitiva anche in vista del futuro. Con la finestra di gennaio, quindi, la dirigenza vuole mettere a segno alcuni nuovi acquisti, ma il progetto societario è tanto ampio e si pensa anche a eventuali colpi in estate.
Insieme alla dirigenza, è molto presente anche il mister e insieme vogliono scegliere i giusti nomi su cui puntare per investire una grossa somma di denaro. Tra i vari nomi presi in considerazione, la preferenza di Antonio Conte si è focalizzata sul giocatore della Serie A, Patrick Dorgu.
Mercato Napoli: Dorgu sempre più vicino
In questa stagione, il difensore Dorgu sta dimostrando tutto il suo valore, mettendosi in mostra con ottime prestazioni e il futuro in un big club appare ormai già scritto. Il direttore sportivo Manna sa bene che per poter rendere la squadra ancora più competitiva dovrà investire sul mercato in entrata e per questo motivo ha già avviato contatti con il Lecce per poter arrivare al terzino sinistro. Come riportato oggi da “Il Mattino”, la dirigenza avrebbe messo sul piatto per Dorgu ben 30 milioni di euro per poterlo acquistare a titolo definitivo, con anche una percentuale sulla futura rivendita.
Si tratta di una cifra molto impegnativa, ma Antonio Conte ha le idee chiare e ha messo il giocatore al primo posto nelle sue preferenze. In più, il danese sta dimostrando di essere tra i migliori esperti giovani, presenti nel campionato italiano.
Il Lecce, però, è convinto che il suo esterno valga già da adesso almeno 40 milioni. Il Napoli spinge per Dorgu e vuole trovare l’accordo il prima possibile. In metà settimana, inoltre, c’è stata una call che si è conclusa con il reciproco impegno di riaffrontare più avanti questo discorso.