Brutte notizie per un allenatore. Il giocatore si è fermato e non sarà a disposizione del club per il prossimo match. Da capire i tempi di recupero
La Serie A è destinata a non fermarsi e per i tecnici non sempre ci sono buone notizie. Un giocatore si è ancora fermato per un problema fisico e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Sicuramente non una buona notizia per l’allenatore visto che dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza a partire dal weekend in corso.
Ora la speranza è che il problema non sia assolutamente grave e il giocatore possa comunque rientrare a disposizione nel minor tempo possibile. Un quadro generale sulle condizioni lo si avrà solamente nelle prossime ore e dopo tutti i controlli del caso. Sicuramente saranno giorni molto complicata e di emergenza per il club considerate anche le grandi difficoltà che ci sono nel recuperare gli altri infortunati.
Le partite consecutive non aiutano sicuramente il tecnico a recuperare gli infortunati. La speranza di ogni allenatore è quella di non dover fare i conti con problemi fisici, ma non è assolutamente un compito semplice. Per questo motivo in molte squadre ormai da tempo si stanno affrontando vere e proprie emergenze.
Una di queste è sicuramente il Milan. I rossoneri da tempo hanno l’infermeria piena e le notizie continuano a non essere positive. Infatti, si è fermato anche Musah per un problema muscolare ed ora le sue condizioni dovranno essere valutate nelle prossime ore. La speranza da parte di Fonseca è che il giocatore possa comunque recuperare in poco tempo, ma non è assolutamente semplice. Il suo 2024 potrebbe essere finito qui. Anche se un quadro molto più chiaro lo si avrà solamente dopo tutti gli approfondimenti medici e gli esami del caso.
L’infortunio di Musah comunque non è assolutamente una buona notizia per Fonseca e il Milan. Il centrocampista in queste settimane è stato uno dei migliori e quindi la sua assenza peserà. Un situazione non sicuramente facile in casa rossonera e la speranza dei tifosi è che si possa comunque il prima possibile superare il momento complicato e consentire al tecnico di poter contare su tutta la rosa e guardare con maggiore fiducia al futuro.
This post was last modified on 14 Dicembre 2024
Scoppia una nuova bufera in Premier League. Salta fuori la notizia seguita dal comunicato su…
L'Inter stra-vince in casa della Lazio ma Inzaghi attira su di sé l'attenzione per un…
Colpo di scena clamoroso per Paulo Dybala: altro che amore eterno, l'argentino può dire addio…
L'Inter di Simone Inzaghi domina la gara contro la Lazio e consolida il terzo posto,…
In casa Milan, dopo la festa andata in onda ieri sera per i 125 anni…
La Juventus lavora per il futuro sul calciomercato e bisogna stare attenti a cosa succederà…