Roma: brutte notizie per Ranieri, si ferma l'argentino (Lapresse) - rompipallone.it
I giallorossi vogliono uscire dal momento non facile, ma le notizie non sono sicuramente facili. Un giocatore si è fermato e i tempi di recupero dovranno essere vagliati
La Roma continua a fare molta fatica ad uscire dal momento difficile almeno per quanto riguarda gli infortuni. Ranieri continua a sperare di poter contare sull’intera rosa, ma così purtroppo non è. Un nuovo giocatore si è fermato e a questo punto bisognerà capire meglio le sue condizioni e quando potrà rientrare a disposizione. Non sicuramente una buona notizia considerato il tour de force previsto nelle prossime settimane considerata la Coppa Italia.
La speranza da parte di Ranieri è che questo problema sia meno grave del previsto. Al momento la situazione sembra essere sotto controllo e si vuole provare a recuperarlo per i prossimi giorni. Ma non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per capire meglio quando smaltirà un piccolo intoppo fisico che ha costretto il tecnico a non convocarlo.
Un dietrofront improvviso e inaspettato in casa Roma. La sua presenza tra i convocati aveva fatto inizialmente tirare un sospiro di sollievo per Ranieri. Poi il passo indietro e la decisione di non convocarlo. Una scelta obbligata vista anche la partita fra pochi giorni e le condizioni fisiche non eccezionali del giocatore. Si cercherà ora di averlo a disposizione per la Coppa Italia.
Stando alle ultime informazioni di Forza Roma, Paredes non è stato convocato per la febbre. L’argentino ha avuto l’influenza nella giornata odierna e si è deciso di non farlo partire per Como. Una scelta sicuramente dolorosa per Ranieri considerato anche l’ìnfortunio di Cristante, ma rese comunque necessaria dalle condizioni non ottimali. Ora il suo recupero per il match di Coppa Italia sembra essere possibile anche se bisognerà capire come verrà smaltita la febbre.
Una tegola per Ranieri, costretto comunque a dover fare i conti con un po’ di emergenza a centrocampo. Paredes out contro il Como e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. L’influenza non è semplice da smaltire nel giro di qualche giorno, ma il centrocampista ci proverà con l’obiettivo di essere a disposizione in Coppa Italia e dare una mano importante alla squadra.
This post was last modified on 14 Dicembre 2024
In casa Milan, dopo la festa andata in onda ieri sera per i 125 anni…
La Juventus lavora per il futuro sul calciomercato e bisogna stare attenti a cosa succederà…
Karim Benzema pare essersi già stufato dell'avventura in Arabia Saudita: la verità su un possibile…
La rottura del crociato ha compromesso la stagione del centrocampista: non riuscirà a tornare in…
La sfortuna si abbatte sul Napoli in una fase cruciale della stagione: un titolarissimo finisce…
Bruttissima notizie che riguarda il calcio europeo con un calciatore vittima di un'aggressione in pieno…