Inter: blitz di Marotta, affare da 50 mln

I nerazzurri valutano la possibilità di piazzare un colpo di assoluto livello per la prossima estate. C’è un giocatore di livello che piace

Mentre sul campo l’obiettivo è quello di riuscire a fare il meglio possibile almeno fino alla sosta, in Viale della Liberazione si ragiona con attenzione sul futuro. Come ben sappiamo, Marotta ha confermato che da parte dei nerazzurri non c’è nessuna intenzione di muoversi in entrata a gennaio a parte di situazioni di emergenza. La società sta lavorando per individuare i giocatori utili per alzare il livello della rosa e c’è un nome che è ritornato in auge per quanto riguarda il club meneghino.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’Inter lo ha individuato come principale obiettivo per la prossima stagione. Una operazione di calciomercato non semplice da portare al termine per diversi motivi. Ma la volontà sicuramente quella di fare un tentativo per capire meglio la fattibilità dell’operazione. La concorrenza è folta, ma la volontà è chiara e vedremo se alla fine si riuscirà comunque ad arrivare alla fumata bianca oppure no.

Calciomercato Inter: colpo a sorpresa, tentativo per il calciatore

L’Inter la prossima stagione adotterà una strategia molto chiara: ovvero quella di formare una rosa ricca di giovani e giocatori futuribili. Uno dei reparti destinati ad essere rinforzati è sicuramente quello difensivo dove l’età media è molto alta. Per il momento sono riflessioni in corso su come muoversi, ma c’è un giocatore che interesserebbe molto ai nerazzurri e a questo punto non è da escludere un tentativo per cercare di chiudere il colpo.

Dalla Spagna confermano l’interesse dell’Inter nei confronti di Hincapie del Bayer Leverkusen. Il centrale potrebbe decidere nel prossimo calciomercato fare un salto di qualità soprattutto se dovesse interrompersi il rapporto con Xabi Alonso. L’Inter segue da vicino la situazione anche se non si tratta di una operazione semplice da portare a termine per diversi motivi. Naturalmente la strada fino alla prossima estate è molto lunga e le novità sono dietro l’angolo.

Hincapie
Calciomercato Inter: colpo a sorpresa, tentativo per il calciatore (Lapresse) – rompipallone.it

La clausola rescissoria di 50 milioni di euro non è sicuramente semplice da pagare per l’Inter, ma non è da escludere che poi i nerazzurri possano abbassare le richieste di calciomercato. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro e capire se Marotta riuscirà a piazzare un colpo come Hincapie oppure dovrà fare un passo indietro per motivi differenti.

Gestione cookie