Paul Pogba potrebbe presto iniziare una nuova avventura: il francese ha trovato una nuova squadra, intreccio in Serie A
Il calcio è fatto di stop improvvisi e ripartenze, spesso decisive per scrivere la storia. È ciò che potrebbe accadere anche a Paul Pogba: il centrocampista francese ha visto bloccarsi la sua carriera dopo la squalifica per doping dopo la positività al testosterone accertata dal test dopo l’Udinese.
Dopo l’iniziale squalifica per 4 anni, il calciatore ha vinto il ricorso e visto lo stop accorciarsi a soli 18 mesi, per cui da marzo 2025 potrà tornare in campo, ma allo stesso tempo ha rescisso il contratto con la Juve, per cui si ritrova da svincolati a pochi mesi dalla ripresa. I rumors sul suo futuro non mancano e molti lo vogliono in un’altra big italiana.
L’appeal di Pogba evidentemente non è svanito, nonostante i continui problemi fisici patiti prima della squalifica per doping e la difficoltà a trovare continuità anche dopo il suo ritorno a Torino. Il centrocampista è stato accostato a più riprese alla Roma, che sembra mancare un po’ proprio nella zona nevralgica del campo.
E sono aumentate anche le voci sul Milan, che vorrebbe migliorare in regia già a partire da gennaio. Sono ipotesi che finora non hanno trovato concretezza, con un’unica certezza: Pogba dovrà ridurre il suo lauto ingaggio per far sì di tornare a giocare e dimostrare le sue doti già in questa stagione.
All’estero, in ogni caso, la situazione sembra molto più fluida e potrebbe permettere al francese di tornare in patria. Si profila un vero e proprio duello tra big internazionali per ingaggiare la mezzala.
Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, in prima fila per il futuro di Pogba ci sarebbe il Marsiglia. Adrien Rabiot ha chiamato il suo ex compagno alla corte di De Zerbi: “Mi piacerebbe molto giocare con Paul“, ha detto a Dazn.
E in Brasile si è scatenato un vero e proprio caos, dato che molti tifosi del Corinthians stanno chiedendo il suo acquisto dopo averlo visto con la maglia verdeoro sui social. Si formerebbe una coppia da sogno con Depay. Di sicuro, l’obiettivo del Polpo è tornare il prima possibile in campo e dimostrare le sue qualità per guadagnarsi la convocazione per il Mondiale 2026. Non proprio un obiettivo scontato.
This post was last modified on 13 Dicembre 2024
Il colpo della Juve in attacco avrebbe scatenato un vero e proprio caos: è scoppiato…
Dopo l'operazione effettuata lo scorso martedì a Firenze, per Edoardo Bove è tempo di buone…
Ancora problemi in casa Milan: l'ultim'ora ha stupito proprio tutti perché l'annuncio è arrivato in…
Sinner continua ad attirare l'attenzione, anche di uno come Pietrangeli che nel tennis italiano ha…
Meret continua ad attirare l'attenzione (e anche qualche critica) in casa Napoli, motivo per il…
Sorteggiati quest'oggi a Zurigo i gironi di qualificazione ai Mondiali 2026: il sorteggio svela due…