Inter e Juve, che beffa: se lo prende il Barcellona

Ultimo aggiornamento 13 Dicembre 2024 11:16 di Giancarlo Spinazzola

Inter e Juve, arriva la beffa sul mercato: il grande obiettivo dele due grandi d’Italia va in Spagna, al Barcellona

Poco più di due settimane alla fine dell’anno e, contestualmente, all’inizio di quello nuovo e del mercato di riparazione. Una sessione che in molti aspettano con ansia, per provare a coprire qualche falla emersa prepotente durante i primi mesi di stagione. Diverse le squadre che dovranno intervenire anche in maniera massiccia, con diversi acquisti da effettuare.

Tra queste c’è sicuramente la Juventus che dovrà intervenire in difesa. I bianconeri sono stati falcidiati dagli infortuni ed hanno perso per tutta la stagione sia Bremer che Cabal: due assenze pesantissime che costringono Giuntoli a dover acquistare quantomeno un centrale, se non due calciatori visti anche i continui problemi fisici degli altri calciatori del reparto, da Savona appena recuperato a Cambiaso finito ko contro il Bologna.

Inter e Juve, niente Tah: va in Spagna

Ciò nonostante, alla Continassa si lavora anche in ottica giugno: l’obiettivo è provare a rinforzare la rosa con elementi di qualità acquistabili a parametro zero per risparmiare quantomeno sul costo del cartellino. Tra i calciatori più appetibili c’è senza dubbio Jonathan Tah, autore di prestazioni davvero di rilievo con il Bayer Leverkusen.

Jonathan Tah
Inter e Juve, niente Tah: va in Spagna (Ansa Foto) – Rompipallone

Il difensore è finito nel mirino anche dell’Inter, con Marotta alla ricerca di un calciatore che possa sgravare dai compiti di leader difensivo Francesco Acerbi, ormai non più giovanissimo. Sul calciatore, però, è piombato il Barcellona che è in pole, con il ds Deco già avanti nei dialoghi con il centrale ed il suo entourage.

Gestione cookie