In casa Milan è vera e propria bufera: la decisione clamorosa di Paulo Fonseca in vista del prossimo turno di campionato
Volano gli stracci in casa Milan, con lo spogliatoio che è sempre più una polveriera. A margine della vittoria contro la Stella Rossa, mister Paulo Fonseca non le ha mandate a dire: si è scagliato contro alcuni calciatori indicati poco professionali e con un atteggiamento non giusto in campo. Il tecnico si riferiva a Theo Hernandez, Davide Calabria e Fikayo Tomori in primis, con il terzino francese che anche contro i serbi è risultato il peggiore in campo senza riuscire a dare un valido contributo.
Una situazione che al tecnico lusitano non è andata più giù: da qui la decisione di passare al contrattacco: con lo sfogo in diretta tv ha voluto dare un “avvertimento” ai suoi calciatori, dicendosi pronto anche a lasciarli in panchina per far giocare i protagonisti del Milan Futuro o della Primavera. Una presa di posizione che era già capitata con Rafa Leao, con cui c’è stato un confronto che sembra sia stato anche utile per il numero 10, viste le recenti prestazioni.
Come spiega la Gazzetta dello Sport, a margine dell’allenamento Fonseca ha avuto un confronto anche con Theo Hernandez: il tecnico ha spiegato cosa non gli è piaciuto dell’atteggiamento e della prova del terzino contro la Stella Rossa e di fatto gli ha chiesto di cambiare registro. Non è escluso che possa sedersi in panchina nel prossimo turno, proprio per rendergli il concetto ancora più chiaro.
Nel frattempo Theo, come Calabria, sui social ha ricevuto il sostegno di Maignan che ha taggato entrambi in una serie di storie su Instagram. Vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime settimane, con tutto ancora in ballo, compreso la possibile cessione del terzino.
Cristiano Ronaldo continua a lasciare il segno: le dichiarazioni dell'icona portoghese hanno dell'incredibile, annullati Maradona…
Juve, lesione al crociato ed operazione chirurgica: che dramma per l'allenatore Costa, Renato Veiga, Kelly…
Milan, scoppia la prima grana per Gimenez: il bomber non potrà farlo Il Milan è…
L'indiscrezione sullo storico allenatore del Real Madrid ha del clamoroso: l'accordo col nuovo club è…
Frattesi alla Juventus: è successo tutto in via segretissima, Giuntoli ci ha provato e il…
Il calciomercato rossonero si è chiuso nel migliore dei modi col colpaccio Joao Felix: svelata…