Il Milan dovrebbe avere fin da subito un nuovo calciatore a disposizione: dopo la rescissione del contratto, è pronto ad atterrare a Milano
La collocazione del Milan tra campionato e Champions League non è ancora ben chiara. In Serie A, la volontà di Paulo Fonseca è credere nella rimonta alle prime in classifica, nonostante al momento non sia neanche tra i primi quattro posti. In Europa, invece, la situazione è migliorata dopo le ultime vittorie, con la prospettiva di arrivare anche tra le prime otto.
La situazione ambientale, però, è ai minimi storici con il tecnico ex Lille che se l’è presa con la mentalità e l’atteggiamento di alcuni singoli dopo l’ultimo tirato successo europeo. La dirigenza, intanto, sta lavorando per migliorare la squadra sul calciomercato di gennaio, con tutte le difficoltà del caso. Un nuovo rinforzo, in ogni caso, dovrebbe subito arrivare.
Ciò che sta accadendo in difesa al Milan era difficilmente pronosticabile a inizio stagione. Fonseca non ha ancora trovato la coppia titolare, nonostante le tante alternative e fa fatica a mantenere la porta inviolata. Gli alti e bassi di tutta la squadra non migliorano la situazione, ma occhio anche a un caso che sta facendo parlare davvero tanto tra Argentina e Italia.
Il protagonista è Marco Pellegrino. A Milano non ha lasciato il segno, anzi ha visto davvero poco il campo prima di finire in prestito alla Salernitana. Anche in quel caso, non è stato in grado di mostrare tutto il suo potenziale, anche per via della stagione negativa dei campani – a cui lui non ha dato sicuramente una svolta.
La scorsa estate, il difensore centrale è finito in prestito all’Independiente, ma anche in questo caso non è riuscito a imporsi e a dare una svolta alla sua carriera. Nelle ultime ore, però, è arrivata una notizia incredibile sul suo futuro.
Secondo quanto riporta ‘Periodista Deportivo’, l’Independiente sarebbe pronto a prendere una decisione clamorosa, dovuta al rendimento di Pellegrino. Il club sarebbe pronto a rescindere il prestito stipulato con il Milan.
Il difensore, quindi, tornerebbe subito a disposizione di Fonseca, in attesa di capire se resterà a Milanello fino a giugno. Difficilmente comunque troverà grande impiego in rossonero, anzi rischia di finire subito in fondo alle gerarchie.
This post was last modified on 13 Dicembre 2024
Davide Frattesi riscalda il calciomercato, tra i nerazzurri e i giallorossi tanti nomi coinvolti: spunta…
Esonero Thiago Motta, l'annuncio che fa chiarezza sul futuro del tecnico della Juventus: ora non…
Il mercato è sempre più nel vivo e la Juventus è tra le squadre che…
Arrivano pessime notizie in casa dell'Inter: oltre a Mkhitaryan si è fatto male (di nuovo)…
Il pareggio contro il Cagliari non è andato giù a Sergio Conceicao: ecco cos'è successo…
Arriva l'annuncio inaspettato: un grande protagonista del Milan delle ultime stagioni ha deciso di dire…