La Juve si sta preparando per andare ad affrontare il Manchester City in Champions League ma un big potrebbe rischiare di non esserci.
La Juventus si sta preparando, al seguito di Thiago Motta, per affrontare un importantissimo impegno casalingo in Champions League: i bianconeri se la vedranno con il Manchester City all’Allianz Stadium e sarà tutt’altro che semplice. Ma l’intenzione di fare bene c’è tutta.
La Vecchia Signora ha dovuto fin qui fare i conti con diversi infortuni, alcuni più pesanti di altri, ma piano piano i giocatori fermi ai box stanno recuperando. Sono rientrati ad esempio Dusan Vlahovic, Nicolò Savona e Adzic. Con il City dovrebbero quasi sicuramente esserci sia Douglas Luiz sia Weston McKennie, ma c’è anche chi resta in dubbio.
Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, è ormai quasi certo che anche McKennie torni a disposizione di Motta, insieme a Douglas Luiz, per il big match di Champions. La situazione resta invece ancora in bilico per Andrea Cambiaso che ha rimediato un problema alla caviglia contro il Bologna all’ultima di campionato.
Fare a meno del numero 27 bianconero significherebbe dover far fronte ad un’assenza pesantissima, cosa che Thiago Motta spera con tutto se stesso di poter evitare. Il rischio c’è e si procederà con cautela, però il giocatore sarà comunque attentamente valutato nella giornata di oggi dal tecnico e dallo staff medico; la speranza è che possa arrivare il via libera alla convocazione.
I rorssoneri sono entusiasti di blindare uno dei propri big con un prolungamento del contratto…
All'improvviso si infiamma il discorso relativo al prolungamento del contratto di Kvicha KVaratskhelia: ecco le…
Nicolò Barella ha rilasciato un'intervista a Dazn: le parole del centrocampista anche sulla coppia gol…
Dopo lo scarso impiego delle ultime settimane, l'agente è intervenuto direttamente tuonando forte contro società…
Ranking Uefa, arriva il colpo di scena per l'Italia: la svolta è clamorosa ed improvvisa,…
Messaggio inviato dallo svedese al Leao, la risposta non potrebbe essere più chiara: ecco cosa…