Ultimo aggiornamento 9 Dicembre 2024 12:57 di Alessia
Nuova notizia tremenda per un giocatore in Serie A: arriva l’ennesima rottura del crociato, anche la sua stagione è finita.
In Serie A non c’è pace per questa stagione 2024/25 in corso. È infatti arrivato un altro infortunio pesantissimo e il responso dopo gli esami è stato il peggiore possibile: c’è la rottura del crociato.
L’attaccante ha lasciato il campo ieri, domenica 8 dicembre, visibilmente dolorante e ciò che si temeva di più alla fine si è concretizzato.
Empoli, tegola pesantissima: c’è la rottura del crociato per Pellegri
Come riferito da Gianluca Di Marzio su ‘X’: “Empoli, rottura del crociato per Pietro Pellegri”. Notizia questa poi confermata da tutta la redazione di ‘Sky Sport’. Ricordiamo che l’attaccante ha lasciato il campo contro il Verona per l’infortunio accusato nei minuti iniziali del match. Il dolore provato e la zona del corpo non avevano fatto presagire nulla di buono e, purtroppo, questa mattina è arrivata la conferma della rottura del crociato del ginocchio sinistro.
La stagione di Pietro Pellegri è perciò già finita prima del tempo e adesso si resta in attesa del comunicato ufficiale dell’Empoli con la conferma della diagnosi scaturita dagli esami strumentali svolti in mattinata. Ennesimo stop per l’attaccante che si ritrova a combattere con un nuovo problema di non poco conto. L’augurio è che possa tornare in campo più forte di prima e con la stessa voglia di inseguire il gol.