Durante la brutta gara persa contro la Lazio, mister Antonio Conte si è visto tradito da un suo fedelissimo.
Dopo l’eliminazione in Coppa Italia subita giovedì scorso, il Napoli di Antonio Conte è costretto a incassare un’altra sconfitta contro la Lazio guidata da Marco Baroni. Gli azzurri sono stati battuti ieri sera per 0-1 nello scontro diretto disputato allo Stadio Diego Armando Maradona.
Nonostante una partita molto combattuta, alla fine la Lazio è riuscita a strappare i tre punti grazie a una rete di Isaksen. Il Napoli non ha offerto una prestazione disastrosa, ma è apparso decisamente al di sotto del suo livello abituale. In particolar modo l’attacco non si è rivelato all’altezza delle aspettative. Tra i peggiori negli azzurri infatti, spicca il nome di Romelu Lukaku.
Per un attaccante come Lukaku, il gol è vitale, ma spesso si sacrifica per mettere in gioco gli altri. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ però, nella serata di ieri il belga è stato il peggiore dei suoi non riuscendo mai ad incidere tanto che il voto in pagella non è andato oltre il 5.
I palloni utili, tuttavia, non sono arrivati, e lui ha finito per soffrire la mancanza di rifornimenti, muovendosi invano per cercare spazi. La serata al Diego Armando Maradona si è trasformata in un frustrante inseguimento: rincorse, attese e pochissime occasioni per incidere. Basti pensare che l’ex Inter, durante tutta la gara, ha effettuato appena 15 tocchi e 10 passaggi. Davvero poca roba.
Nonostante non ci siano stati veri errori individuali, le circostanze non gli hanno permesso di brillare. I tifosi partenopei, delusi, lo hanno persino fischiato, ma la verità è che contro la Lazio non ha avuto alcuna possibilità concreta di mettersi in mostra. La porta avversaria, difesa da Provedel, è rimasta un miraggio per tutta la serata.
This post was last modified on 9 Dicembre 2024
La storia tra Ancelotti e il Real Madrid sembra finita, secondo ciò che confermano anche…
Si è consumato l'infortunio in Coppa Italia, che avrà inevitabili conseguenze anche sulla Serie A…
Clamorosa scelta dopo la chiusura del calciomercato, in Serie A, per un club di punta…
Gian Piero Gasperini ha preso voce prima della Coppa Italia, annunciando apertamente il problema e…
Lewis Hamilton e la Ferrari, spunta un annuncio clamoroso: "Lo sta già facendo" Fin dall'1…
Cristiano Ronaldo continua a lasciare il segno: le dichiarazioni dell'icona portoghese hanno dell'incredibile, annullati Maradona…