Napoli%2C+vicino+il+rinnovo+del+big%3A+accordo+fino+al+2029
rompipalloneit
/2024/12/08/napoli-vicino-il-rinnovo-del-big-accordo-fino-al-2029/amp/

Napoli, vicino il rinnovo del big: accordo fino al 2029

Passi in avanti tra il giocatore e il Napoli per prolungare il rapporto fino al 2029. Di seguito riportate le ultime novità sul rinnovo.

Giovedì sera sono andati in scena gli ottavi di finale per la Coppa Italia tra Lazio e Napoli. I biancocelesti hanno vinto per 3 a 1 contro la squadra partenopea. Per questo motivo, in campionato, la squadra di Antonio Conte vuole la rivincita. Infatti, il Napoli ospiterà, allo stadio Diego Armando Maradona, la Lazio per la quindicesima giornata di Serie A questa sera, domenica 8 dicembre alle 20.45.

I biancocelesti sono posizionati al quinto posto con ventotto punti, mentre, attualmente, il Napoli è al secondo posto con trentadue. L’obiettivo del mister salentino è quello di vincere per poter ritornare ad occupare il primo posto dove al momento è posizionata l’Atalanta, dopo la vittoria di venerdì contro il Milan.

Non solo si è, quindi, concentrati sul rettangolo verde, ma la società azzurra è concentrata anche sulla programmazione del futuro sia per quanto riguarda il mercato invernale, ma anche per i rinnovi dei propri giocatori.

Napoli, il rinnovo di Kvara è sempre più vicino

Uno dei temi centrali del Napoli riguarda il rinnovo di Kvara, che a sorpresa potrebbe essere davvero molto vicino. I dialoghi sono iniziatati già questa estate nel corso degli Europei, quando l’entourage di Khvicha mostrò segnali di rottura e il tandem De Laurentiis-Manna partì per la Germania per incontrare il giocatore e il suo agente e confezionare una proposta importantissima. Dopo vari colpi di scena, come riporta il Corriere dello Sport, ci sono novità in questi ultimi giorni. Di seguito riportata la notizia.

Napoli, il rinnovo di Kvara è sempre più vicino (lapresse)- rompipallone.it

Le due parti si sono avvicinate e anche un bel po’. Hanno ripreso a lavorare alla definizione di un’intesa che dovrebbe portare Kvaratskhelia a firmare il prolungamento fino al 2029, con aumento d’ingaggio, bonus e clausola determinati in maniera tale da far felici davvero tutti. È uno scatto fondamentale dove manca solo lo sprint finale. un vero e proprio regalo di Natale.

Inoltre, c’è stato anche un segnale importante. Giovedì all’Olimpico, infatti, in occasione della partita di Coppa Italia contro la Lazio, in un palco riservato della Tribuna Autorità era presente Cristian Zaccardo, membro dell’entourage di Kvara ma soprattutto uomo che lo segnalò al Napoli. Un segnale, un indizio che non è passato inosservato. Kvaratskhelia, in questa partita, non è entrato in campo, neanche un minuto, mentre oggi ripartirà dall’inizio.

Nell’ultima partita di campionato, contro il Toro, una settimana fa, Khvicha è stato tra i migliori in campo. Non solo l’assist per McTominay, ma anche un paio di buone occasioni per sbloccare la partita. In questo periodo solo il gol sta mancando, ma Antonio Conte è certo che presto arriverà.

This post was last modified on 8 Dicembre 2024

redazione

Recent Posts

Milan, altro che rimedio: la speciale statistica è avvilente

Milan, periodo difficile per i rossoneri: la statistica è avvilente e bisogna trovare necessariamente un…

24 Febbraio 2025

Esonero Palladino, la decisione della dirigenza: tutto confermato

Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi Terza sconfitta…

24 Febbraio 2025

Hamilton, colpo durissimo: “Non è lui”, l’attacco è clamoroso

Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…

24 Febbraio 2025

Moise Kean, dopo lo spavento il sospiro di sollievo: ecco come sta ora il bomber, il comunicato

Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…

24 Febbraio 2025

Milan, è fuori tutto: Ibra scatenato, rivoluzione totale

Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…

24 Febbraio 2025

La società si sfoga pesantemente: “È ridicolo, perso 10 punti per gli arbitri!”

I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…

23 Febbraio 2025