Napoli%2C+addio+a+gennaio%3A+tre+possibili+destinazioni
rompipalloneit
/2024/12/08/napoli-addio-a-gennaio-tre-possibili-destinazioni/amp/

Napoli, addio a gennaio: tre possibili destinazioni

Il Napoli lavora sul mercato in entrata e in uscita. Con l’addio di un giocatore, si può sbloccare il nuovo piano per il futuro. Di seguito la notizia.

Dopo l’uscita contro la Lazio in Coppa Italia, il Napoli ritrova la squadra biancoceleste anche in serie A e vuole riavere la sua rivincita questa sera, domenica 8 dicembre, alle 20.45. Infatti, la squadra di Antonio Conte vuole portare a casa i tre punti della vittoria per poter ritornare al primo posto in classifica.

Nel frattempo, la società partenopea lavora anche sul mercato invernale per quanto riguarda le uscite, ma anche in entrata. Ha un nuovo piano per il futuro dove si vuole fare un acquisto in difesa e mettere le basi per le operazioni estive. Da inizio stagione, infatti, sono venute fuori un po’ di lacune che la dirigenza vuole rivedere in vista del mercato di gennaio per poter regalare ad Antonio Conte una rosa più rinforzata con l’obiettivo di renderla più competitiva.

Napoli, addio Raspadori: tre possibili direzioni

La partita di Coppa Italia ha evidenziato l’equivoco tattico in cui continua a incappare Giacomo Raspadori, schierato mezzala, trequartista e non centravanti come vorrebbe lui. Le difficoltà di collocazione di Jack in un 4-3-3 dove Lukaku è il centravanti e Simeone la prima alternativa, secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, danno un chiaro indizio sul suo futuro: non è più incedibile. Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti.

Napoli, addio Raspadori: tre possibili direzioni (lapresse)- rompipallone.it

Raspadori ha già espresso la legittima esigenza di trovare minuti e continuità in occasione di un’intervista rilasciata in Nazionale e la squadra partenopea è consapevole che in questa fase storica non è possibile. Nelle ultime undici giornate di campionato ha messo insieme appena tre spezzoni e 49minuti (esclusi recuperi). Poi, fuori ruolo, due in Coppa contro Palermo e Lazio da titolare.

Ci sono molti estimatori sul giocatore. Ad aver puntato, infatti, gli occhi su Raspadori ci sono la Juventus, la Roma, l’Atalanta e non solo. Questo significa che il suo probabile addio a gennaio potrebbe rappresentare una chiave importante per sbloccare il mercato in entrata. Per poter fare degli acquisti, infatti, il club ha necessità di soldi e di ricavare anche spazi utili in lista.

Per quanto riguarda l’interesse della Juventus, inoltre, i due club avrebbero già parlato inserendo anche uno scambio con Danilo. Difensore che piace al Napoli che tra l’altro è in possesso dei requisiti ritenuti necessari in questa fase.

This post was last modified on 8 Dicembre 2024

redazione

Recent Posts

Assurdo Como, ora prende anche il calciatore del Barcellona, ex Manchester City!

In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…

21 Gennaio 2025

Milan, ore decisive per l’accordo sul giocatore: bloccate le visite

Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…

20 Gennaio 2025

Attento Napoli, il Manchester United è pronto al sorpasso: le ultime sul giovane talento

In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…

20 Gennaio 2025

Esonero ufficiale, arriva l’erede di Conceicao: l’annuncio

Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…

20 Gennaio 2025

Sarri o Allegri, scelta fatta in panchina: la decisione dopo l’esonero

L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…

20 Gennaio 2025

Atalanta: si ferma un big, tempi di recupero lunghi

L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…

20 Gennaio 2025