Inzaghi in apprensione: dubbi per un altro difensore (LaPresse) - Rompipallone.it
Preoccupano le condizioni di Bastoni che contro il Parma ha lasciato il campo per un fastidio fisico: c’è un’ultim’ora che arriva direttamente da Appiano.
L’Inter ha affrontato, per la 15^ giornata di Serie A, il Parma e ha guadagnato altri tre punti in classifica portandosi a quota 31. Nel corso del match, però, a preoccupare è stato Alessandro Bastoni che al 75′ è stato sostituito da Simone Inzaghi per un problema fisico.
Il club nerazzurro è alle prese (e non è l’unico in Serie A) con diversi infortuni muscolari che man mano stanno fermando ai box i diversi giocatori a disposizione di Simone Inzaghi. Per Benjamin Pavard serve ancora pazienza, dal momento che il recupero non sarà immediato. Ecco allora cosa filtra sulle condizioni di Alessandro Bastoni e Francesco Acerbi.
A parlare di Bastoni e di Acerbi è stata la redazione di ‘FcInternews.it’: solo uno spavento per quanto riguarda le condizioni del primo che oggi ha svolto lavoro di scarico; per il secondo oggi è stato svolto ancora un allenamento personalizzato ma già da domani dovrebbe tornare a lavorare con il resto della squadra.
Insomma, se tutto andrà secondo i piani sia Bastoni sia Acerbi ci saranno senza troppi problemi in Champions League nella serata di martedì. Benjamin Pavard è stato ancora sottoposto alle terapie previste dallo staff medico nerazzurro.
This post was last modified on 7 Dicembre 2024
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…
Thiago Motta pensa alla Juventus del prossimo anno e ha una richiesta specifica: i bianconeri…
Rallenta il Napoli di Conte nella corsa scudetto, l'allenatore è contrariato: gli indizi sull'addio a…
Suona l'allarme per Moise Kean, sostituzione obbligata per l'attaccante alle prese con un infortunio piuttosto…