Ultimo aggiornamento 6 Dicembre 2024 21:34 di Simone Davino
Lutto per lo storico ex attaccante di Serie A, leggenda del calcio argentino. Il messaggio di Shamel Batistuta ha commosso tutti.
Il mondo del calcio si stringe attorno al dolore della famiglia Batistuta, per il lutto che ha colpito la stessa famiglia dell’ex leggendario attaccante dell’Argentina e che in Serie A ha vissuto gran parte della sua carriera rendendo iconico il suo periodo trascorso negli anni duemila in Italia.
La famiglia di Batistuta nei giorni scorsi aveva espresso tutta la gratitudine per quanto fatto dai medici e, nei giorni a seguire, è arrivato anche il commento commovente da parte di Shamel Batistuta, figlio del leggendario attaccante dell’Argentina.
Lutto nel calcio: il messaggio di Shamel Batistuta
Figlio del leggendario attaccante argentino, ha preso voce, dopo i giorni che sono trascorsi dal lutto che ha colpito Gabriel Batistuta.
Si tratta di Shamel Batistuta, uno dei quattro figli di Bati-gol che ha pubblicato un messaggio sui propri canali social, con una foto, scrivendo parole commoventi per quello che era il legame con la nonna.
Il lutto ha colpito Gabriel Batistuta e la sua famiglia, per la scomparsa della mamma di Bati-gol, Gloria Zilli, che è venuta a mancare all’età di 75 anni. Dopo un ricovero di diversi giorni a Reconquista, a Santa Fe, non ce l’ha fatta. Pochi giorni prima, lo stesso Gabriel Batistuta e a nome di tutta la famiglia, aveva ringraziato il personale dei medici per le cure che avevano fornito alla signora Gloria Zilli.
Lutto per la famiglia Batistuta: il post pubblicato da Shamel
Shamel, figlio di Gabriel Batistuta e nipote della scomparsa Gloria Zilli, ha così pubblicato il messaggio commovente sulla nonna. Ecco cos’ha scritto su Instagram: “Mi dispiace, nonna. Io ho passato i miei anni cercando di rendersi orgogliosa, proprio come papà ha fatto con te. Nella ricerca di quel sogno mi sono reso conto di aver perso l’opportunità di essere un nipote come si deve, migliore, perché non abbiamo trascorso il tempo che volevo, per creare dei ricordi insieme. Ovunque tu sia, sappi che avrai sempre un nipote che ti ama con tutto il cuore”.
Chi è Shamel Batistuta? Attaccante come il padre, dove gioca
Attaccante come il padre, Shamel Batistuta è un calciatore col doppio passaporto. Sia quello argentino, che del Qatar. Nato il 2 giugno 2003 a Doha, in Qatar, segue il sogno di giocare ad alti livelli come dichiarato nello struggente post pubblicato su Instagram, in memoria della nonna, come papà Gabriel. Il classe 2003 ha un’altezza di circa 178 cm e gioca, all’occorrenza, anche da esterno. È attualmente svincolato e ha giocato, fino a questo momento, in Argentina, al Chacho, nella seconda formazione, quella giovanile.