Bufera+in+Serie+A%2C+la+rivelazione+shock+di+Corona%3A+%26%238220%3BIl+test+antidoping+non+rileva+%26%238216%3Bla+droga+dei+calciatori%26%238221%3B
rompipalloneit
/2024/12/06/bufera-in-serie-a-la-rivelazione-shock-di-corona-il-test-antidoping-non-rileva-la-droga-dei-calciatori/amp/
News sul Calcio

Bufera in Serie A, la rivelazione shock di Corona: “Il test antidoping non rileva ‘la droga dei calciatori”

Dichiarazioni shock fanno scattare la bufera in Serie A. Accuse pesantissime riguardanti la cosiddetta “droga dei calciatori”, non rilevata dai test antidoping.

Dopo il caso scommesse, una nuova bufera travolge il calcio italiano. Nell’ottobre 2023, durante la pausa per le Nazionali, era stata fatta luce sul coinvolgimento di alcuni calciatori, successivamente puniti con mesi di squalifica, in questo scandalo. Un ruolo primario in questa vicenda era stato giocato da Fabrizio Corona, il quale aveva fatto nomi e cognomi di coloro che erano finiti in questo vortice.

Poco più di un anno dopo, l’ex re dei paparazzi solleva un altra bufera ancor più delicata e shock. Questa volta il focus è incentrato sulla cosiddetta “droga dei calciatori”. Corona, attraverso il suo canale YouTube e, in particolare, mediante il format “Falsissimo”, ha spiegato in cosa consiste questa sostanza stupefacente. Di seguito le sue parole:

“I pr milanesi, che guadagnano un sacco di soldi dalle provigioni per i calciatori che portano nel post partita, la cui serata clou è la domenica sera, sono famosi perchè portano questo tipo di ‘droga strana’, ovvero ‘il palloncino’, che è una sorta di popper. Immagino molti di voi non sappiano cosa sia il popper, ma è una dose di adrenalina istantanea.” 

Altra rivelazione shock di Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi lascia senza parole

Corona ha specificato:

“Questo popper non viene considerata droga, anche se settimana scorsa un ragazzo di 26 anni è morto ed è finito su tutti quanti i telegiornali, e viene utilizzata dai giocatori assieme all’alcol. Questo perchè non risulta nelle urine e nelle analisi del sangue.”

Ennesima rivelazione shock di Corona che rivela la presenza della droga dei calciatori – ANSA – rompipallone.it

Il personaggio televisivo ha anche spiegato il funzionamento di questo “palloncino”:

“Fare utilizzo di questo palloncino significa gonfiarlo attraverso un’apposita macchinetta e tirarselo. In Inghilterra un giocatore che ha fatto un video con questo palloncino è stato squalificato per una giornata.” 

Corona ha infine ammesso:

“Questo non è un processo, noi vi raccontiamo semplicemente dei fatti e vi mostriamo delle cose che non fanno vedere gli altri. Falsissimo è questo, la televisione non lo fa perchè vi vende delle notizie o cerca di indurvi a capire delle cose che non rispecchiano la realtà. Noi qui vi mostriamo ciò che gli altri non mostrano.” 

Le parole di Corona si allineano ad un servizio mandato in onda qualche settimana fa dalle Iene, che gettano nell’ombra il campionato di Serie A.

 

Francesco Flauto

Recent Posts

Inter-Donnarumma, novità clamorose: la rivelazione di Ausilio

Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…

21 Febbraio 2025

Juve, addio Giuntoli: c’è già un club su di lui

L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa  Juventus Dopo la…

21 Febbraio 2025

Pessime notizie in casa Inter: triplo forfait per Inzaghi

L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…

21 Febbraio 2025

Annuncio Theo Hernandez: il Milan ha preso una decisione pesantissima

Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…

21 Febbraio 2025

Lookman lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ecco dove giocherà

Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…

21 Febbraio 2025

Bove, colpo di scena: cambia il regolamento, interviene il Governo

Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…

21 Febbraio 2025