Juventus%2C+due+colpi+dall%26%238217%3BAtalanta%3A+un+agente+rivela+tutto
rompipalloneit
/2024/12/05/juventus-due-colpi-dallatalanta-un-agente-rivela-tutto/amp/
Calciomercato

Juventus, due colpi dall’Atalanta: un agente rivela tutto

La Juventus ha l’intenzione di tornare pesantemente sul calciomercato e mettere a segno due colpi dall’Atalanta: la rivelazione dell’agente

Il percorso della Vecchia Signora in questa stagione è fatto di luci e ombre. Ciò che sta avvenendo in campo e fuori va letto nell’ottica di un progetto in cui i bianconeri puntano a costruire con calma qualcosa di importante, anche se non porterà a grosse vittorie in questa stagione.

Un lavoro come quello di Thiago Motta, improntato sul gioco e sui giovani talenti, ha bisogno di tempo e necessita anche di risorse, perché le partite si vincono con i campioni e i duelli, oltre che con l’organizzazione complessiva. La prova è arrivata già la scorsa estate, dato che Madama ha investito davvero tanto per rivoluzionare la rosa, ma non è finita qui.

La Juventus ha bisogno di diversi acquisti per il futuro

Già a gennaio, Cristiano Giuntoli è pronto a puntellare la rosa con nuovi arrivi che possano garantire gioco e nuove risorse al suo allenatore. Certamente si dovrà investire per un nuovo difensore e qualcuno potrebbe arrivare anche in attacco, visto che senza Vlahovic la coperta si è dimostrata particolarmente corta.

La rivoluzione di Motta e Giuntoli non è ancora finita (LaPresse) – rompipallone.it

Per il futuro, però, in particolare la prossima estate, i piani potrebbero essere ancora più ambiziosi. Infatti, aumentano le voci secondo cui il club torinese potrebbe investire parecchi milioni di euro per acquistare un nuovo attaccante abile nell’uno contro uno e che possa portare in dote parecchi gol da seconda punta.

Allo stesso tempo, è chiaro che Giuntoli dovrà guardare anche a centrocampo e il rendimento di Douglas Luiz non sta per nulla convincendo – ora è anche ai box per infortunio. I nomi giusti potrebbero essere ancora in casa Atalanta.

Doppio colpo dall’Atalanta: Lookman e non solo

La bomba stavolta l’ha sganciata l’ex calciatore – ora agente – Massimo Brambati, che ha rilasciato dichiarazioni pesanti a ‘TMW Radio’, secondo cui  un procuratore ha visto Giuntoli e il dirigente ha fatto l’identikit dei due calciatori che vorrebbe portare alla Juventus la prossima estate.

Ederson e Lookman sono finiti nel mirino della Juventus per l’estate (LaPresse) – rompipallone.it

Entrambi giocano nell’Atalanta e si tratta di Ademola Lookman e Ederson. In effetti, il loro straordinario rendimento nelle ultime due stagioni è sotto gli occhi di tutti e potrebbero risolvere parecchi problemi anche alla Vecchia Signora. Il problema resta la loro valutazione, perché per prenderli in coppia servirebbe un investimento oltre i 100 milioni di euro e difficilmente i bergamaschi accetterebbero comunque.

 

This post was last modified on 5 Dicembre 2024

Alessandro Basta

Recent Posts

Juventus, 2 big out nel derby: nuovo annuncio da Torino

La Juventus è ancora alle prese con diversi infortuni: due big sono a serio rischio…

9 Gennaio 2025

Penalizzazione di 3 punti per il Napoli: arriva l’annuncio dell’avvocato

Il rischio di una possibile penalizzazione per il Napoli agita i tifosi del Napoli: è…

9 Gennaio 2025

Clamoroso, nuovo esonero per i Friedkin: tifosi increduli per la decisione a sorpresa

Ha dell'incredibile quanto sta accadendo all'interno della società posseduta dai Friedkin, scatenato l'ennesimo terremoto: tifosi…

9 Gennaio 2025

Rashford-Milan, spunta una risposta assurda dell’agente: Ibra spiazzato

Rashford al Milan, il problema emerso e la richiesta del suo agente al club Marcus…

9 Gennaio 2025

Clamoroso Napoli, decisione definitiva su Skriniar: maxi affare con Kvara?

Ore bollenti in casa partenopea per il futuro dell'esterno georgiano, sempre più vicino al PSG:…

9 Gennaio 2025

Serie A, Juventus in crisi e Giuntoli nel mirino: critica spiazzante al ds

Il Football Director finisce nell'occhio del ciclone, il suo operato suscita più di qualche dubbio…

9 Gennaio 2025