Sinner, arriva la conferma: svelato il nuovo appuntamento del 2025

Ultimo aggiornamento 4 Dicembre 2024 22:11 di redazione

Dopo un anno particolarmente intenso, per Jannik Sinner arriva la conferma: un nuovo appuntamento aprirà il 2025 del numero 1 al mondo.

L’Italia del tennis ha vissuto un anno indimenticabile. Complice, soprattutto, un incredibile Jannik Sinner che ha emozionato una nazione intera regalando momenti di pura magia a tutti gli appassionati.

Il numero 1 del mondo, dopo la vittoria alle ATP Finals di Torino e della Coppa Davis contro l’Olanda, ha già messo mano al calendario per il prossimo anno. I tifosi esultano: il campione altoatesino parteciperà ad un appuntamento inedito per lui nei prossimi mesi!

Sinner pronto a debuttare all’Atp 500 di Doha

Come annunciato nelle scorse ore, Sinner debutterà all’Atp 500 di Doha. Il campione non andrà direttamente all’Indian Wells e al torneo di Miami, contrariamente a quanto fatto nella passata stagione, ma giocherà prima sul cemento qatariota.

Sinner, arriva la conferma: svelato il nuovo appuntamento del 2025
Sinner pronto al debutto all’Atp 500 in Qatar -(LaPresse)- Rompipallone.it

Ad annunciarlo, secondo quanto riportato da Gazzetta.it, è la stessa Federazione tennistica del Paese asiatico che sui propri canali social ha così accolto la presenza dell’azzurro:

Sarà un’edizione leggendaria: ai nastri di partenza infatti si presenterà il numero 1 del mondo Jannik Sinner!

Al fitto calendario del tennista, dunque, si aggiunge una nuova competizione che lo impegnerà dal 17 al 22 febbraio. Seconda tappa dell’anno nuovo: prima lo attende la Opening Week di Melbourne, in programma dal 7 al 10 gennaio con una serie di partite di esibizione con scopi benefici.

Una novità assoluta che non riguarda soltanto la presenza di Jannik. Perché il torneo in Qatar dell’anno prossimo sarà per la prima volta un Atp 500.

Gestione cookie