L’olandese non rientra più nei piani del Manchester United e prepara il ritorno in Italia. E i Red Devils sono pronti ad utilizzarlo per piazzare un colpo a sorpresa
Il Manchester United è pronto a cambiare completamente volto. Conclusa l’esperienza di ten Hag, i Red Devils hanno deciso di affidarsi ad Amorim e il tecnico portoghese sta iniziando una vera e propria rivoluzione. La volontà dell’allenatore è quella di dare una qualità maggiore alla sua rosa e ritornare a lottare per qualcosa di importante. Per farlo si dovrà sacrificare qualche pedina importante e tra queste c’è sicuramente Zirkzee.
L’esperienza al Manchester United, nonostante l’ultima doppietta, può considerarsi ormai conclusa e il giocatore spinge per un ritorno nel nostro campionato. Le squadre interessate sono diverse, ma Juventus e Napoli ci hanno pensato ormai qualche settimana fa. Difficile chiudere una operazione a gennaio, ma c’è una possibilità che nessuno ha preso in considerazione fino ad oggi e non è da escludere che questa mossa possa portare gli azzurri fuori dai giochi.
Joshua Zirkzee ha voglia di ritrovare continuità dopo una stagione molto complicata e la Serie A rappresenta l’occasione giusta per rilanciarsi dopo un periodo non facile. Il Napoli punta ad un vice Lukaku e l’olandese rappresenta una soluzione ideale per dare ad Antonio Conte una possibilità maggiore. Naturalmente la strada è ancora lunga e non sarà per nulla semplice riuscire ad arrivare alla fumata bianca visto che ci sono anche altre squadre interessate.
Stando a quanto riferito da fichajes.net, il Manchester United è sulle tracce di Yildiz per rinforzare il proprio reparto offensivo in una delle prossime sessioni di calciomercato e potrebbe mettere sul piatto proprio il cartellino di Zirkzee. Una proposta molto difficile da accettare a gennaio da parte dei bianconeri, ma non è da escludere che in estate la situazione possa tornare nuovamente sul tavolo.
Juventus e Napoli continuano a guardare con attenzione a Zirkzee per rinforzare il reparto offensivo in una delle prossime sessioni di calciomercato. Il Manchester United è pronto a sfruttare questa occasione per piazzare un colpo importante in attacco come per esempio Osimhen o Yildiz. Siamo comunque nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come si evolverà la situazione o se tutto si sposterà in estate.
This post was last modified on 3 Dicembre 2024
Nel 2025 si consumerà una svolta epocale per il nostro calcio: alcune partite di Inter…
La Roma propri non riesce ad uscire dal tunnel: la dirigenza giallorossa è pronta ad…
Mentre i rossoneri si preparano alla sfida di Bergamo di venerdì sera, spuntano nuove sirene…
La Serie A in campo nel weekend per la quindicesima giornata. Una panchina a rischio…
La Juventus attesa da una grande sfida, in campo non ci saranno attaccanti: grossi problemi…
Allenatori in bilico in Serie A, situazione da monitorare ora dopo ora per l'esonero: è…