Il difensore dell’Udinese continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. E nelle ultime ore è arrivato un annuncio importante
Gennaio si avvicina e con lui il calciomercato invernale. L’obiettivo di ogni club è quello di rinforzare le proprie squadre e tra i nomi presenti sul taccuino di diverse squadre c’è anche quello di Bijol. Il capitano dell’Udinese piace tra le altre a Inter e Napoli e i club sono pronti a muoversi nell’immediato per piazzare un colpo importante e regalarlo al proprio tecnico. Naturalmente c’è da capire se i friulani daranno il via libera ad una operazione simile oppure no.
Intanto in queste ultime ore è arrivato un annuncio importante sul futuro di Bijol. L’interesse di una big è reale e quindi non possiamo escludere un tentativo durante una delle prossime sessioni di calciomercato. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
L’Udinese non ha nessuna intenzione di privarsi dei suoi big, ma c’è anche la consapevolezza che davanti ad una chiamata di squadre importanti è davvero complicato dire di no. Per questo motivo i dubbi sono ancora diversi e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se ci potrà essere una svolta in questo senso.
Intercettato da una televisione locale, Nani, direttore sportivo dell’Udinese, ha confermato l’interesse dell’Inter nei confronti di Bijol. Una operazione di calciomercato che al momento sembra essere più indirizzata verso la sessione estiva anche perché i nerazzurri non hanno intenzione di muoversi a gennaio. Poi molto dipenderà anche da eventuali uscite e infortuni e dalla situazione da parte di Palacios. Se l’argentino non sarà confermato, allora ci sono buone possibilità di arrivare al capitano dei friulani.
Si tratta, quindi, una questione da tenere in considerazione almeno fino alla chiusura del calciomercato invernale. L’Inter è pronta a valutare il profilo di Bijol sin da subito, ma non è da escludere che il discorso possa essere rinviato alla prossima estate per motivi di budget e non solo. La strada è molto lunga e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro e capire se si potrà arrivare ad una fumata bianca oppure no.
This post was last modified on 3 Dicembre 2024
La situazione dell'attaccante serbo continua ad essere da verificare. I bianconeri sperano in un recupero…
L'olandese non rientra più nei piani del Manchester United e prepara il ritorno in Italia.…
L'Inter deve rinunciare al calciatore tanto seguito: l'annuncio conferma la situazione del giocatore, chiudendo ogni…
Brutte notizie per quanto riguarda un club di Serie A. Il giocatore si è fermato…
Il criticissimo presidente del Torino ha parlato dei delicatissimi temi riguardanti la squadra granata: leggete…
Nel bel mezzo della stagione, DAZN perde un'importantissima competizione del nostro calcio: ecco cos'è successo…