Ultimo aggiornamento 3 Gennaio 2025 20:35 di Francesco Spagnolo
Brutte notizie per quanto riguarda un club di Serie A. Il giocatore si è fermato per un problema fisico e non rientrerà prima del 2025
Siamo entrati nella fase clou del campionato e in questo momento ogni punto è sicuramente molto importante e potrebbe essere decisivo per il destino della stagione. La speranza da parte dei tecnici è che si possa affrontare il periodo senza particolari intoppi dal punto dei problemi fisici, ma non sempre arrivano delle buone notizie. Un giocatore si è infortunato e le notizie non sono assolutamente positive.
La speranza da parte del tecnico era quella di un problema non serio e l’infortunio non lo tenga fuori per molto tempo. Ma le sensazioni non erano assolutamente positive e gli esami hanno confermato che il guaio fisico non è assolutamente di poco conto e ci vorrà del tempo prima di rivederlo in campo.
Napoli: brutte notizie per il tecnico, si ferma
L’infortunio in questione riguarda in particolare un club di Serie A. La lotta per la salvezza è destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane e questo problema rappresenta una tegola sicuramente molto importante per lo stesso tecnico. I tempi di recupero non sono chiare, ma resterà comunque ai box per diverso tempo.
Il Lecce è in piena lotta per la salvezza e l’infortunio di Gallo non è una notizia positiva. Il giocatore si è fermato lamentando un problema alla coscia e gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. A questo punto la sua presenza in questo 2024, ma si attendono le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.
Per il momento il recupero di Gallo prima del 2025 sembra essere a forte rischio. Naturalmente si attendono gli approfondimenti del caso per avere un quadro più chiaro e i tempi di recupero. L’infortunio dell’esterno di difesa non è sicuramente una buona notizia per Giampaolo che sperava di poter contare sui migliori per avvicinare il Lecce alla salvezza. A questo punto non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire quando il giocatore rientrerà a disposizione del proprio tecnico.