Il tecnico dei partenopei non le manda a dire in conferenza stampa, attaccando il presidente dell’Inter: sentite cos’ha detto.
Clima particolarmente acceso in Serie A. A scaldare gli animi è stato un recente intervento da parte di Antonio Conte, allenatore del Napoli, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione all’ottavo di finale contro la Lazio. Il tecnico salentino è stato stuzzicato sulle dichiarazioni di Beppe Marotta, presidente dell’Inter, riguardo la posizione degli azzurri come favoriti alla vittoria del campionato. La risposta dell’ex nerazzurro, attualmente alla guida dei partenopei, non si è fatta attendere: continua ad accendersi il clima in Serie A.
Antonio Conte continua a farsi sentire. Il tecnico del Napoli, intervenuto in conferenza stampa pochi minuti fa, è stato pizzicato sulle dichiarazioni di Marotta, il quale ha recentemente affermato che gli azzurri vestano i panni da favoriti alla vittoria del campionato. La replica dell’allenatore salentino non si è fatta attendere, il messaggio inviato al presidente nerazzurro è imperdibile. Di seguito quanto evidenziato in sala stampa:
“Marotta dice che siamo favoriti per lo Scudetto? Si può dire quello che si vuole, credo che se non vinca l’Inter lui non sarebbe contento. Stiamo parlando di una squadra che ha due e più squadre. Si stanno concentrando tanto su di noi, non vedono chi può essere davvero la squadra che può creargli fastidio. Le parole le porta via il vento.”
“Penso che ognuno di noi, ogni club, squadra e allenatore inizia l’anno con obiettivi. Possiamo dichiarare ciò che vogliamo ma a fine stagione sappiamo se li abbiamo raggiunti o meno. C’è un dato di fatto, dobbiamo rispondere alle ambizioni del club e degli obiettivi posti insieme.
Sappiamo qual è il nostro obiettivo, a inizio anno è intervenuto anche il presidente. Questo gioco delle parti fa sorridere, ma ognuno di noi deve portare a casa ciò che gli è stato chiesto. Per questo dico che se Marotta non dovesse vincere non sarebbe tranquillo.“
Parole dirette, quelle di Antonio Conte, intervenuto ancora una volta a difesa della propria squadra e nel tentativo di allontanare la pressione sulle altre formazioni. Si accende il duello Scudetto, il clima in Serie A è rovente.
Dal sogno Milan all'incubo Premier League: è scattato l'esonero per il tecnico ed ora può…
Calhanoglu ko, che tegola per Inzaghi: arrivano gli esiti degli esami, ecco cos'ha il centrocampista…
Il Manchester United rischia di compromettere la ricerca della punta di Giuntoli: non solo Zirkzee,…
Il Bayern Monaco è pronto a fare acquisti in Italia: nel mirino dei bavaresi un…
Dopo lo scambio Caprile-Scuffet, il Napoli mette a referto un altro movimento di mercato: ecco…
L'Inter deve fare i conti con un'altra brutta notizia relativa l'infortunio: cambiano i tempi di…