La situazione dell’attaccante serbo continua ad essere da verificare. I bianconeri sperano in un recupero immediato per avere un’arma in più al proprio arco
Momento non facile in casa Juventus per quanto riguarda i risultati. Le ultime prestazioni non sono state sicuramente molto positive e la contestazione a Lecce dei tifosi conferma un periodo complicato. Una situazione difficile anche a causa di diversi infortuni. Tra le situazione che i bianconeri dovranno verificare nelle prossime ore c’è anche quella di Vlahovic. Il serbo continua ad essere ai box oramai da diverso tempo e la speranza di Thiago Motta è sempre quella di averlo a disposizione nel minor tempo possibile.
Al momento non si ha un quadro chiaro su quando Vlahovic recupererà in modo definitivo dall’infortunio. Dalla Continassa non arrivano assolutamente delle notizie positive e il rischio di dover restare ancora a lungo senza il proprio attaccante è molto lungo. Naturalmente non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire i nuovi tempi di recupero.
Le condizioni di Vlahovic sono da valutare. La speranza di Thiago Motta resta quella di un recupero immediato per averlo a disposizione già dal prossimo weekend. Un obiettivo non facile perché si tratta di un problema muscolare e in casa Juventus si preferisce mantenere la massima precauzione per non rischiare una ricaduta. Per questo motivo ad oggi è davvero difficile avere un quadro chiaro su quando il giocatore potrà rientrare tra i convocati.
Secondo quanto riferito da calciomercato.com, Vlahovic ha ripreso ad allenarsi in parte con il gruppo in questo martedì e la Juventus spera in un suo possibile recupero per il weekend. La speranza di recuperarlo per la prossima giornata esiste, ma il serbo per il momento resta in forte dubbio a causa dell’infortunio e per questo motivo le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno.
La speranza di Thiago Motta è quella che Vlahovic possa tornare il prima possibile a disposizione visto anche le chiare difficoltà presenti nel reparto offensivo. Molto dipenderà dalle sensazioni dei prossimi giorni. Se queste non saranno positive, allora il serbo resterà ancora una volta ai box almeno per la giornata di campionato che si avvicina. Quindi non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro sulle condizioni del serbo.
This post was last modified on 3 Gennaio 2025
Dal sogno Milan all'incubo Premier League: è scattato l'esonero per il tecnico ed ora può…
Calhanoglu ko, che tegola per Inzaghi: arrivano gli esiti degli esami, ecco cos'ha il centrocampista…
Il Manchester United rischia di compromettere la ricerca della punta di Giuntoli: non solo Zirkzee,…
Il Bayern Monaco è pronto a fare acquisti in Italia: nel mirino dei bavaresi un…
Dopo lo scambio Caprile-Scuffet, il Napoli mette a referto un altro movimento di mercato: ecco…
L'Inter deve fare i conti con un'altra brutta notizia relativa l'infortunio: cambiano i tempi di…