Non solo sul campo, ma il Milan è concentrato anche sui rinnovi e sul mercato. Un big rossonero è, infatti, ai saluti. Di seguito sono riportate le ultime novità
Dopo il pareggio senza reti contro la Juventus, per la quattordicesima giornata di campionato, il Milan torna a sorridere in campionato grazie alla vittoria contro l’Empoli per 3 a 0.
A trascinare il Diavolo sono stati Alvaro Morata e Tijjani Reijnders, con la sua doppietta, hanno messo al sicuro il risultato. Attualmente i rossoneri sono così settimi in classifica con ventidue punti.
La squadra di Paulo Fonseca, però, ha già voltato pagina ed è concentrata sulla prossima partita in programma. Infatti, domani 3 dicembre, alle ore 21.00, andranno in scena gli ottavi di finale di Coppa Italia, dove il Milan dovrà sfidare il Sassuolo nel magico sfondo di San Siro.
Nel frattempo, la società rossonera lavora anche sul mercato per poter migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra. Inoltre, valuta i propri giocatori per la decisione su eventuali rinnovi.
Il nome di Theo Hernandez è sempre stato al centro del mercato. Dopo le voci sul suo possibile addio della scorsa estate, l’esterno del Milan torna ad essere un nome caldo in uscita. Il giocatore ha, infatti, un contratto in scadenza nel 2026, con l’ultimo prolungamento siglato nel febbraio 2022 e i dialoghi per quanto riguarda il suo rinnovo sono fermi da un po’ di tempo in casa del Milan. Di seguito sono riportate le ultime novità secondo quanto scritto da calciomercato.it
Nel caso in cui i rossoneri non trovassero un accordo entro il termine di questa stagione, Theo Hernandez potrebbe lasciare il Milan.
L’entourage del terzino rossonero non ha ancora ricevuto una proposta ufficiale per il rinnovo da parte del Milan. La scorsa estate si era fatto avanti per il giocatore il Bayern Monaco, che era alla ricerca di un nuovo terzino sinistro. Un lungo corteggiamento che potrebbe ripresentarsi da qui a pochi mesi, soprattutto di fronte ad una situazione complicata a casa dei tedeschi. Ma non solo, anche il Real Madrid potrebbe puntare gli occhi su Theo insieme al Manchester United.
Lo stesso club rossonero, sempre nel caso in cui non si dovesse raggiungere un accordo, sarebbe favorevole a trovare una soluzione in uscita per il giocatore con l’obiettivo di poter monetizzare la cessione, altrimenti rischierebbe di perderlo a zero un anno più tardi.
Tijjani Reijnders sta trascinando il Milan in questa parte di stagione: attenzione al calciomercato in…
La situazione in attacco per la Juventus va monitorata con grande attenzione: il messaggio dal…
Thiago Motta se l'è presa in più occasioni con Kenan Yildiz: il motivo dei richiami…
La sconfitta del Manchester City contro il Liverpool rende ancora più aspra la crisi dei…
Malore per Edoardo Bove durante il corso della gara tra Fiorentina-Inter, importanti novità sulle sue…
Il Milan non può più perdere tempo: adesso è necessario, Ibrahimovic è pronto ad intervenire…