Calciomercato, Milan e Inter beffate: lo sta prendendo una rivale

Novità importante per il calciomercato rossonero e nerazzurro, un obiettivo di entrambe sta per passare a un’altra squadra nel nostro campionato

Dopo che lo scorso anno il derby si era concluso con la storica vittoria del ventesimo scudetto interista proprio nella stracittadina, molti, tra il popolo del Milan, avrebbero voluto una squadra rossonera subito pronta a pareggiare il conto e fregiarsi a propria volta della seconda stella sulla maglia. Le cose, però, stanno andando diversamente. Se l’Inter rimane ai vertici della classifica, il Diavolo è in questo momento attardato e con tanti problemi, anche se sta provando a risolverli.

Per la compagine rossonera, c’è ancora tempo per provare a rimettersi in carreggiata per le prime posizioni della graduatoria. E per questo, gli uomini di Fonseca cercheranno di dare il massimo in campo nei prossimi impegni, in campionato e in Europa, per riproporsi ad alti livelli. Rilanciando la sfida all’Inter anche sul calciomercato. Un derby è sempre un derby, anche quando si parla di sessione di trattative.

Ci sono non pochi giocatori che piacciono a entrambe. Uno di questi, però, sembra ormai destinato a un’altra rivale in Serie A, lasciando tutti di stucco.

Calciomercato, né Milan né Inter per Belahyane: è stato promesso alla Lazio

In Serie A, Reda Belahyane sta facendo molto bene con la maglia del Verona. Già lo scorso anno si era messo in luce e quest’anno le sue prestazioni sono ulteriormente migliorate. Non stupisce affatto che lo seguano diverse squadre. Ma per le due milanesi, arriva la beffa targata Lazio.

Belahyane
Calciomercato, né Milan né Inter per Belahyane: è stato promesso alla Lazio – Rompipallone.it (fonte: © LaPresse)

Secondo ‘L’Arena’, quotidiano veronese, il club scaligero sarebbe intenzionato a cedere il calciatore proprio ai biancocelesti, con i quali i rapporti sono ottimi. Come testimoniato dal fatto che da Verona, quest’anno, nella Capitale sono già sbarcati l’allenatore Baroni e Noslin. Per tacere di Zaccagni e di Casale qualche anno fa. Si parlerebbe di un acquisto già bloccato a gennaio per 10 milioni di euro, lasciando però il giocatore a Verona fino a fine stagione.

Milan e Inter, strategie di calciomercato diverse per gennaio: il punto

Per il centrocampo, dunque, le due squadre dovranno rivolgersi altrove. C’è un altro giocatore sul quale entrambe sono concentrate, anche se in questo caso appare più semplice che l’assalto possa avvenire in estate.

Marotta e Scaroni
Milan e Inter, strategie di calciomercato diverse per gennaio: il punto – Rompipallone.it (fonte: © LaPresse)

Per Samuele Ricci del Torino, sarà vera e propria asta e magari ricorso alla contropartita più accattivante. In generale, a gennaio, appare difficile che l’Inter faccia grandi movimenti, mentre il Milan dovrà necessariamente acquistare almeno un centrocampista e un terzino sinistro. Unica possibilità per provare a risalire la china, in un avvio di stagione davvero complesso.

Gestione cookie