Bologna, arriva l’annuncio ufficiale che lascia i tifosi senza parole: ora non ci sono più dubbi, colpo di scena clamoroso
Il Bologna ha perso ancora in Champions League. La prima esperienz nella competixione continentale per i felsinei si sta rivelando in un vero e proprio dramma sportivo, con i rossoblu che hanno conquistato appena un punto. Contro il Lille è arrivato il primo gol in questa competizione – alla quinta giornata – e c’è la consapevolezza che i rossoblu non siano pronti per disputare tale manifestazione.
Intanto piove sul bagnato per il club. Se la squadra a Casteldebole si allena in vista del campionato, la società è finita sotto attacco hacker. Il Bologna, con un comunicato, ha reso nota la posizione dopo le voci circolate già ieri in serata.
“La società comunica che recentemente i sistemi di sicurezza sono stati attaccati con un ransomware su un server in cloud e nel perimetro interno. L’azione ha portato il furto di dati aziendali che potrebbero essere pubblicati. Si diffida dal diffondere o condividere dati da chiunque ne venisse in possesso perché trattasi di reato“.
E sembra che suìiano state già pubblicate sul dark web le informazioni sensibili riguardanti il tecnico Vincenzo Italiano, notizia questa non confermata da nessun organo ufficiale.
This post was last modified on 29 Novembre 2024
Piovono critiche per l'arbitraggio di una partita importantissima: la società scrive alla UEFA e si…
La società è in grandi problemi tra i risultati che non arrivano, le dimissioni del…
Nuovi guai per Francesco Totti: colpo durissimo per l'ex attaccante, ora rischia davvero grosso Non…
Il mercato invernale si avvicina e il Milan cerca rinforzi in mediana: pronto il sorpasso…
In casa Inter si lavora al mercato e occhio perchè il club nerazzurro potrebbe fare…
Negli ultimi giorni impazzano le notizie sulla nuova presidenza FIGC: rompe così il silenzio Gabriele…