La Juventus continua a monitorare le occasioni in attacco per gennaio, ma su Zirkzee le novità non sono positive.
Le condizioni di Vlahovic continuano a tenere banco in tutto l’ambiente Juve. Non che queste destino particolare preoccupazione in senso stretto, ma con Milik che ormai non vede il campo da giugno e chissà ancora per quanto, l’ex viola resta di fatto l’unica vera punta a disposione dell’allenatore.
Ecco quindi che intervenire in quel reparto risulta fondamentale. L’obiettivo è quello di affrontare la seconda parte di stagione con una valida alternativa al serbo in rosa. Il primo nome, e non lo scopriamo certo oggi, è quello di Joshua Zirkzee. L’ex Bologna, ora in forza allo United, fatica tremendamente ad ambientarsi dalle parti dell’Old Trafford.
Sicuramente i ritmi della Premier sono diversi e la fisicità dell’olandese non è dominante oltremanica quanto lungo lo stivale. Dunque la Juventus sembra intenzionata ad avanzare una proposta di prestito ai Red Evils.
Ovviamente però non c’è solo la Juve a fiutare il colpo. L’andamento del giocatore non consente allo United di avanzare particolari pretese e dunque si prospetta un possibile grande affare per chiunque riesca a chiudere questa operazione. Notizia di oggi è un forte interessamento dell’Aston Villa, proprio la prossima avversaria dei bianconeri in Champions League.
Staremo a vedere dunque se Zirkzee deciderà di continuare a giocarsi le sue chance in Premier League o se invece avrà voglia di provare a rilanciarsi nella cara vecchia Seria A.
Lorenzo Lucca è l'oggetto del desiderio del calciomercato in Serie A. Ma è diventato, ad…
Quella che arriva dal Barcellona è quella che si definisce "l'occasione di calciomercato" e, considerando…
Roma, che disastro: ancora una sconfitta per i giallorossi. Pessima prova dei due big che…
Juve, Thiago Motta sempre più nei guai: i bianconeri hanno perso un altro calciatore, stavolta…
Sarà un vero e proprio scontro quello che si prospetta tra Inter e Juventus per…
Il Milan sta per ricevere un'offerta pazzesca per Reijnders: i rossoneri vogliono cautelarsi e hanno…