Guai Juve, sfuma Zirkzee: l’aggiornamento delude i tifosi

Ultimo aggiornamento 25 Novembre 2024 12:22 di Giulia Bianchi

La Juventus continua a monitorare le occasioni in attacco per gennaio, ma su Zirkzee le novità non sono positive.

Le condizioni di Vlahovic continuano a tenere banco in tutto l’ambiente Juve. Non che queste destino particolare preoccupazione in senso stretto, ma con Milik che ormai non vede il campo da giugno e chissà ancora per quanto, l’ex viola resta di fatto l’unica vera punta a disposione dell’allenatore.

Ecco quindi che intervenire in quel reparto risulta fondamentale. L’obiettivo è quello di affrontare la seconda parte di stagione con una valida alternativa al serbo in rosa. Il primo nome, e non lo scopriamo certo oggi, è quello di Joshua Zirkzee. L’ex Bologna, ora in forza allo United, fatica tremendamente ad ambientarsi dalle parti dell’Old Trafford.

Sicuramente i ritmi della Premier sono diversi e la fisicità dell’olandese non è dominante oltremanica quanto lungo lo stivale. Dunque la Juventus sembra intenzionata ad avanzare una proposta di prestito ai Red Evils.

Forte interessamento dell’Aston Villa per Zirkzee

Ovviamente però non c’è solo la Juve a fiutare il colpo. L’andamento del giocatore non consente allo United di avanzare particolari pretese e dunque si prospetta un possibile grande affare per chiunque riesca a chiudere questa operazione. Notizia di oggi è un forte interessamento dell’Aston Villa, proprio la prossima avversaria dei bianconeri in Champions League.

Aston Villa
Guai Juve, sfuma Zirkzee: l’aggiornamento delude i tifosi – lapresse – spazioj

Staremo a vedere dunque se Zirkzee deciderà di continuare a giocarsi le sue chance in Premier League o se invece avrà voglia di provare a rilanciarsi nella cara vecchia Seria A.

Gestione cookie