È tornato a parlare Paulo Fonseca e, quello dello Scudetto da vincere col Milan, non è l’unico tema toccato dal tecnico portoghese.
Parla anche dell’altro portoghese tra i tesserati del Milan, finito al centro delle voci di mercato in merito all’addio, con un “ripensamento” ulteriore da parte di Fonseca, proprio in merito a Rafa Leao.
Ha parlato in conferenza Paulo Fonseca e lo ha fatto a Bratislava, nel giorno di vigilia della sfida tra Slovan Bratislava-Milan, gara importantissima per il cammino dei rossoneri e che vede ancora il tema toccato sul 10 rossonero.
C’entra di nuovo Leao nelle dichiarazioni di Paulo Fonseca che, quando fa il nome del portoghese, fa sempre rumore.
Perché è inevitabilmente il tema che si riscalda, quando dichiara di non aver bisogno per forza di Leao, come annunciato in conferenza stampa, in quello che sarà uno dei match decisivi per quanto riguarda la qualificazione al turno successivo di Champions League.
In questa prima fase del girone unico di Champions League, potrebbe nuovamente essere escluso Leao. Il portoghese non è uno degli insostituibile e, ad accendere nuovamente il tema, è Paulo Fonseca che, dopo aver schierato Leao titolare per alcune partite, pare possa ripensarci ancora.
Quelle che seguono, sono le parole di Fonseca su Leao e non solo, in conferenza stampa, nel giorno che anticipa Slovan Bratislava-Milan: “Leao riposa? Non lo so, potrebbe succedere, vediamo domani. Rafa sta bene, io mi fido però di tutti i miei giocatori. Io metterò la squadra in campo per vincere, è una possibilità quella di vedere Leao in panchina, che non giochi. Vediamo domani”.
Non è dunque imprescindibile Leao per Fonseca, dopo il ritorno in campo a seguito delle diverse panchine e col tema che era caldo e che torna caldo adesso, vista la possibile assenza in Champions League. Domani, in ogni caso, sarà chiaro se giocherà o meno. Intanto, le voci sul futuro di Leao restano sempre attive, in merito al possibile addio a gennaio o a fine stagione per il 10 rossonero.
Assenza di Leao possibile in Champions League, con la sua titolarità in discussione. Quelle che seguono, sono infatti le probabili formazioni di Slovan Bratislava-Milan, con il portoghese che scivolerebbe in panchina.
SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Takac, Blackman, Kashia, Bajric, Voet; Ignatenko, Savvidis; Barseghyan, Tolic, Marcelli; Strelec. Allenatore: Weiss.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Chukwueze; Abraham. Allenatore: Fonseca.
This post was last modified on 25 Novembre 2024
Attraverso un comunicato ufficiale, la società di Claudio Lotito ha preso questa decisione in maniera…
Per Atalanta-Juventus novità per il top player: recupero lampo fondamentale per la squadra In un…
La Juventus guarda tra i blaugrana non soltanto per Araujo: rinforzo inatteso che può sbloccarsi…
Svolta totale per Kyle Walker, la trattativa si chiude prima del previsto: il retroscena che…
Davide Frattesi riscalda il calciomercato, tra i nerazzurri e i giallorossi tanti nomi coinvolti: spunta…
Esonero Thiago Motta, l'annuncio che fa chiarezza sul futuro del tecnico della Juventus: ora non…