Roma, che disastro: ancora una sconfitta per i giallorossi. Pessima prova dei due big che sono pronti a salutare
Non è bastato il nuovo corso targato Claudio Ranieri, la Roma è caduta ancora. Il tecnico ha preparato una gara difensiva, con il chiaro obiettivo del “non prenderle” ma alla fine è arrivata la sconfitta, la terza consecutiva per i giallorossi. Il gol dell’ex Lukaku è bastato al Napoli per conquistare i tre punti e tornare in testa alla classifica, mentre per i giallorossi è sempre più sprofondo rosso.
La zona retrocessione è praticamente ad un passo e servirà molto lavoro a Claudio Ranieri per riportare a galla una nave che sembra stia per affondare, che sicuramente imbarca acqua da tutte le parti. Tra i peggiori in campo ieri pomeriggio sicuramente Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista della Roma sembra abbia intrapreso un tunnel dell’involuzione: mai, dal 2017, non era andato in gol nelle prime 13 giornate.
Appena 45′ contro i partenopei, poi negli spogliatoi a riflettere sull’ennesima prova pessima offerta. E come se non bastasse, su di lui pende anche la situazione contrattuale: un accordo in scadenza nel 2026 da 5 milioni di euro l’anno ma nessun contatto per il prolungamento.
Tra i peggiori anche Hummels, ieri in campo per un tempo per la prima volta dal suo arrivo a Roma. Cerca riscatto il difensore e dimostrare di poter giocare ancora ad alti livelli: e dalla Germania sono già diversi i club della Bundesliga pronti a riportarlo in patria.
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…