Milan%3A+60+milioni+per+Reijnders%2C+hanno+gi%C3%A0+il+sostituto
rompipalloneit
/2024/11/24/milan-60-milioni-per-reijnders-hanno-gia-il-sostituto/amp/
Calciomercato

Milan: 60 milioni per Reijnders, hanno già il sostituto

Il Milan sta per ricevere un’offerta pazzesca per Reijnders: i rossoneri vogliono cautelarsi e hanno già bloccato il sostituto dell’olandese.

Nemmeno Tijjani Reijnders è riuscito a dare la scossa al Milan nel big match di sabato contro la Juve. Il centrocampista olandese, uno dei migliori elementi della truppa di Fonseca in questa prima parte di stagione, è incappato in una prova incolore come tutti i suoi compagni di squadra. Il pareggio contro una Juve fortemente rimaneggiata a causa dei tanti infortuni non è stato accolto bene dai tifosi milanisti, che ora vedono scivolare la vetta a 10 punti (anche se il Milan deve recuperare una gara). Le brutte notizie sembrano non terminare qui, dato che le indiscrezioni di mercato parlano di sirene dalla Premier League proprio per Reijnders.

Il club di via Aldo Rossi sta lavorando da tempo al rinnovo del centrocampista olandese e stando alle voci pare che le parti siano davvero vicine all’accordo: il giocatore andrà a prolungare l’attuale intesa – che scade nel 2028 – di uno o due anni, con l’ingaggio che salirà a 3,5 milioni di euro bonus esclusi.

Arsenal, assalto a Reijnders: lo vuole Arteta

Eppure, nonostante il rinnovo di contratto ormai alle porte, i tifosi rossoneri non possono dormire sonni tranquilli. Come riportato da Todofichajes.com, infatti, pare che l’Arsenal di Arteta sia pronto a presentare una maxi offerta al Milan per portare l’ex AZ Alkmaar a Londra. La spinta, secondo il sito spagnolo, arriverebbe proprio dal tecnico dei Gunners, che considera Reijnders il tassello ideale per innalzare il livello qualitativo del suo centrocampo.

Arsenal, assalto a Reijnders: lo vuole Arteta (LaPresse) – rompipallone.it

In più bisogna tenere conto che a fine stagione l’Arsenal potrebbe perdere sia Granit Xhaka che Thomas Partey, entrambi dati per partenti. Per questo la dirigenza dei londinesi sta cercando di individuare i migliori profili per rimpiazzare questi giocatori: uno di quelli che convincono di più è proprio Reijnders, che si adatterebbe perfettamente allo stile di gioco di Arteta.

Milan, se parte Reijnders il sostituto è Bernabé

Sempre secondo Todofichajes.com l’Arsenal sarebbe disposto a formulare un’offerta da 60 milioni di euro per convincere il Milan a privarsi del centrocampista olandese, seguito anche da Manchester City e Tottenham. Il Diavolo è convinto che alla fine Reijnders manifesterà la volontà di rimanere in rossonero, ma se così non dovesse essere è già pronta l’alternativa.

Milan, se parte Reijnders il sostituto è Bernabé (LaPresse) – rompipallone.it

In caso di partenza dell’olandese, infatti, il Milan andrebbe all’assalto di Adrian Bernabé, centrocampista del Parma che sta brillando molto in questo suo primo anno in Serie A con i ducali.

This post was last modified on 24 Novembre 2024

Roberto Naccarella

Published by
Roberto Naccarella

Recent Posts

Napoli, in arrivo il difensore: in Brasile è già una star

Il Napoli ha messo gli occhi su un giovane difensore brasiliano che sta facendo faville…

24 Novembre 2024

Milan: Barcellona su Leao, proposto lo scambio

Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l'affare può andare in…

24 Novembre 2024

Napoli-Roma, Massa nel mirino: c’entra Lukaku

Dopo Napoli-Roma, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, molti tifosi romanisti se la…

24 Novembre 2024

Sinner ci mette la firma, l’annuncio è incredibile: è successo dopo la vittoria della Coppa Davis

L'Italia, grazie alle vittorie di Berrettini prima e di Sinner dopo, conquista per il secondo…

24 Novembre 2024

Rafa Leao zoppicante tiene in ansia il Milan: le sue condizioni

La notizia sul top player desta preoccupazioni nei tifosi: è accaduto ieri in seguito al…

24 Novembre 2024

Inter, colpo di scena Lautaro Martinez: tifosi sorpresi

Inter, colpo di scena per Lautaro Martinez: i tifosi sono sorpresi, la decisione è clamorosa.…

24 Novembre 2024