Ultimo aggiornamento 24 Novembre 2024 16:01 di Giancarlo Spinazzola
Inter, colpo di scena per Lautaro Martinez: i tifosi sono sorpresi, la decisione è clamorosa. L’argentino cambia tutto
Lautaro Martinez non è stato protagonista nella sonante vittoria dell’Inter nei confronti del Verona. Un 5-0 che ha messo in luce Marcus Thuram, ancora una volta in grande spolvero, ma anche e soprattutto il Tucu Correa, rispolverato dalla naftalina da Simone Inzaghi. L’attaccante argentino è stato semplicemente determinante con un gol e due assist rilanciando anche la sua candidatura, per il prosieguo della stagione.
E Lautaro? Nemmeno ha giocato. A poche ore dalla gara del Bentegodi ha lasciato Verona per tornare a Milano, colpito da un attacco influenzale (problemi di gastrointestinali per la precisione) che l’aveva messo in dubbio anche per la sfida contro il Lipsia in Champions League.
L’allarme scattato pressocché subito, è però rientrato. Lautaro, infatti, stamane si è presentato al centro di allenamento della pinetina ed ha ripreso ad allenarsi insieme al resto del gruppo, agli ordini di Inzaghi. Insomma, sembra proprio che possa scendere in campo martedì sera in una gara già importante per i nerazzurri. D’altronde il Lipsia è ben altra caratura rispetto agli scaligeri ed il tecnico meneghino vuole puntare sulla rosa al completo per conquistare altri tre punti.