Emergono nuovi dettagli circa l’inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei due club di Milano, Inter e Milan.
Il campionato di Serie A riparte questo weekend dopo essersi fermato per un paio di settimane, lasciando spazio alle Nazionali: ad aprire le danze della 13° giornata sono Hellas Verona e Inter, con quest’ultima a caccia dei tre punti per conquistare momentaneamente la vetta della classifica, in attesa dei due big match di giornata, Milan-Juventus e Napoli-Roma.
Mentre il campionato prosegue, proseguono anche le indagini della Polizia inerenti all’inchiesta Ultras, che vede coinvolte le curve dei due club milanesi, Inter e Milan. Il tutto è cominciato un paio di mesi fa, quando le due curve sono finite al centro di una bufera, soprattutto la Curva Nord, a seguito anche dell’omicidio di Bellocco, ex capo ultras della curva nerazzurra. Negli scorsi giorni, Andrea Beretta, accusato numero uno dell’omicidio, si è reso disponibile a collaborare con i PM di Milano per provare ad avere anche una sanzione ridotta.
La Polizia di Milano continua le indagini sul caso ultras, per avere maggior chiarezza e risolvere al più presto il caso, sperando non accadano più questi fatti all’interno di un contesto legato alla fede nerazzurra.
Nelle ultime ore, è emersa una nuova scoperta che ha sconvolto il mondo nerazzurro: in particolare, secondo quanto riportato da ANSA, la Polizia ha scoperto a Cambiago, Comune nel Milanese, un deposito di pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili.
Tutta la zona e tutti gli oggetti sono stati sequestrati dagli agenti di Milano, in attesa di approfondire le ricerche. Com’è avvenuta la scoperta? La Polizia è arrivata in quel luogo poiché di proprietà di un ultrà nerazzurro già in carcere. Indagando su quella persona, è stato scoperto questo arsenale, che può essere legato all’inchiesta ultras della Curva Nord.
This post was last modified on 23 Novembre 2024
Il Milan vuole un rinforzo di spessore per l'attacco, dall'esperto di mercato di Sky arrivano…
In Champions League, tegola per una squadra italiana che perde uno dei suoi protagonisti: l'attaccante…
Per l'Inter, brutte notizie sul mercato: gli azzurri fanno sul serio e piazzano il colpo…
Dusan Vlahovic diventa sempre più un caso: le ultime dichiarazioni sul serbo coinvolgono l'allenatore della…
In Serie A c'è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa…
In casa Inter una situazione preoccupa l'ambiente, pessime notizie da Appiano e Inzaghi alle strette.…