Tutti gli occhi su Fazzini. L’ennesimo grande talento italiano prodotto dall’Empoli, pronto per il grande salto.
È quanto viene svelato per quanto riguarda il duello di mercato ai vertici, con la destinazione in Serie A che potrebbe vedere il calciatore dell’Empoli salutare i toscani, magari già a gennaio, per poi approdare in una big.
È successo precedentemente già a Tommaso Baldanzi, anche se non poi con i migliori successi, considerando gli alti e bassi vissuti alla Roma fino a questo momento. Per quanto riguarda Fazzini, spera il calciatore dell’Empoli, di lasciare il club toscano per incidere anche poi nella big del calcio italiano.
Era finito al centro dei rumors di calciomercato già tempo fa, quando aveva mostrato le prime cose buone in questa stagione, Jacopo Fazzini. Le cose si stanno concretizzando adesso, nella possibilità di vederlo con la maglia di una big d’Italia, dopo l’impatto importantissimo avuto con i toscani.
In questa stagione Jacopo Fazzini ha totalizzato otto partite, delle quali una in Coppa Italia dove ha trovato due reti e il resto, senza ancora il gol trovato in Serie A, ma in questa stagione, visto il gol trovato nella passata stagione. Ma chissà che non possa trovarlo nel breve periodo o addirittura direttamente con la maglia di una big d’Italia.
Una cosa è certa: il futuro per Jacopo Fazzini è roseo e, prima o poi, giocherà in Champions League. Chissà se più “prima” che “poi” per quella che è la possibilità di mercato, svelata quest’oggi da Calciomercato.com, per due big del nostro calcio che apriranno una vera e propria asta di calciomercato, per prelevarlo dall’Empoli.
Sia il Napoli che il Milan hanno già trattato con l’Empoli di Fabrizio Corsi, per precedenti affari di calciomercato. Basti pensare al capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, così come Krunic e Bennacer in precedenza per i rossoneri. Adesso per Jacopo Fazzini, fanno sul serio Milan e Napoli, nelle intenzioni di anticiparsi a vicenda nel gran colpo in prospettiva per il futuro. La cifra per portarlo via dall’Empoli è tra i 10 e i 15 milioni di euro.
Chi prende Fazzini, in ogni caso, potrebbe permettere all’Empoli di tenerselo stretto quantomeno fino alla fine di questa stagione. Il calciatore, come si è visto fare in diverse operazioni piazzate dalle big italiane, potrebbe restare in prestito fino alla fine della stagione, per poi unirsi solo in futuro e in estate al club che a gennaio lo prenderà, tra Milan o Napoli.
This post was last modified on 23 Novembre 2024
Il Milan vuole un rinforzo di spessore per l'attacco, dall'esperto di mercato di Sky arrivano…
In Champions League, tegola per una squadra italiana che perde uno dei suoi protagonisti: l'attaccante…
Per l'Inter, brutte notizie sul mercato: gli azzurri fanno sul serio e piazzano il colpo…
Dusan Vlahovic diventa sempre più un caso: le ultime dichiarazioni sul serbo coinvolgono l'allenatore della…
In Serie A c'è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa…
In casa Inter una situazione preoccupa l'ambiente, pessime notizie da Appiano e Inzaghi alle strette.…