L’Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti sta già pensando a come iniziare a lavorare con gli azzurri.
L’Italia ha dimostrato di aver intrapreso un nuovo percorso dopo il tracollo degli Euro 2024; in Nations League ha dato sensazioni positive, al netto della sconfitta all’ultima gara dei gironi contro la Francia. Il percorso, ne è sicuro il CT Spalletti, è quello giusto. Ecco poi la notizia dell’ultim’ora arrivata alle orecchie degli azzurri.
A Nyon, questa mattina, si è tenuta la cerimonia dei sorteggi per la fase dei quarti di finale di Nations League che si giocheranno a marzo. Chi passerà si sfiderà nella cosiddetta Final Four, in una gara secca tra il 4 e 5 giugno; la finale ci sarà poi l’8 giugno.
Questi gli accoppiamenti dei quarti di finale di Nations League:
La vincente tra Italia e Germania se la vedrà in semifinale con la vincente di Danimarca-Francia; mentre la vincente tra Olanda e Spagna se la vedrà con la vincente di Croazia-Portogallo. Insomma, notizia bomba per la Nazionale Italiana che avrà un gran bel da fare contro la Germania per provare ad approdare in semifinale di Nations League. Gli azzurri saranno impegnati il 20 e 23 marzo; la prima gara delle due la giocheranno in casa.
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…
L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…
Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…
Ufficiale la notizia del rinnovo dell'allenatore: i tifosi festeggiano. In un momento storico in cui…
La svolta a gennaio è sempre più vicina per un calciatore danese, che potrebbe trasferirsi…
Un affare in Premier League potrebbe coinvolgere direttamente l'Inter nei prossimi mesi: hanno scelto il…