In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo del campione verdeoro
L’ultimo pallone d’oro si è portato dietro un grandissimo carico di polemiche: fino a pochi giorni prima della consegna effettiva sembrava scontata la vittoria di Vinicius Jr., campionissimo del Real, con il Brasile che avrebbe avuto di nuovo un pallone d’oro dopo quasi 20 anni.
Qualcosa però è cambiato proprio nelle ore immediatamente precedenti all’evento, con la vittoria di Rodri e la conseguente diserzione della cerimonia da parte di tutto il Real Madrid: dopo la consegna, sono scoppiate aspre polemiche, soprattutto in Brasile, a cui si è aggiunto da poco anche Neymar.
“Vinicius? Penso che sia un ragazzo intelligente e capirà col tempo che più presta attenzione al gioco meglio sarà. Come tutti, ha margini di miglioramento sia dentro che fuori dal campo“. Questa è stata la dichiarazione rilasciata da Rodri nei confronti del suo concorrente a questa edizione del pallone d’oro.
La frase, rimbalzata su praticamente tutti i media brasiliani, ha scatenato asprissime polemiche in terra verdeoro, catturando anche l’attenzione di Neymar Jr. che ha prontamente commentato: “Ora è diventato un chiacchierone” ha scritto il capocannoniere all time della nazionale brasiliana
Walter Mazzarri potrebbe avere molto presto una nuova occasione in panchina: pronta la svolta con…
Mancano sempre meno ore al fischio d'inizio di Milan-Juve, ma le brutte notizie non finiscono…
Ritorna l'incubo delle gare truccate in Serie A, la confessione dell'ex calciatore lascia tutti senza…
Mondiale per club, svelate le cifre: ecco quanto guadagneranno Inter e Juventus per la sola…
L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…