Mancano sempre meno ore al fischio d’inizio di Milan-Juve, ma le brutte notizie non finiscono in vista del big match: un altro big dà forfait
La pausa per le nazionali è finita e ora è tempo di tornare in campo, anche in Serie A. Non sarà semplice per le principali squadre del nostro campionato mantenere la forma con i tanti viaggi affrontati, gli impegni incessanti e la necessità di portare risultati per restare attaccati al gruppo di testa – il campionato non era così incerto da anni, ormai.
Il match di cartello della giornata che inizierà domani è sicuramente quello tra Milan e Juve. I bianconeri, fino a questo momento, si sono mostrati decisamente più continui, ma i rossoneri tra le mura amiche vogliono tornare a mostrare tutte le loro qualità, come fatto nel derby o contro il Real Madrid. I problemi, però, non mancano.
Gli assenti sono davvero tanti da entrambe le parti, anche se i bianconeri sembrano essere messi decisamente peggio in vista della gara di domani alle ore 18:00. Oltre alle defezioni in difesa, che ormai sono diventate un incubo in questa stagione per Thiago Motta, e il mancato recupero di Douglas Luiz, non mancano i ko anche in attacco.
Madama si presenterà a una delle sfide più iconiche del nostro calcio senza un centravanti di ruolo, visto il problema muscolare – senza lesioni – accusato da Dusan Vlahovic con la sua Serbia. Anche al Milan, però, le nazionali non sembrano aver portato così bene, anche se in tono minore.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, Pulisic è tornato acciaccato dagli impegni con gli Stati Uniti – dove è stato protagonista virale con tanto di Trump dance. La sua presenza per il match di San Siro, quindi, è in dubbio a poche ore dal fischio d’inizio.
Sicuramente si tratterebbe di un’assenza molto pesante per l’allenatore ex Roma, che si ritroverebbe senza uno dei calciatori che ha inciso di più fino a ora in tutte le competizioni.
Il tecnico, però, potrebbe avere le idee parecchio chiare su chi potrebbe sostituirlo. Infatti, se l’esterno non dovesse essere del match, al suo posto giocherebbe Loftus-Cheek rinforzando il centrocampo con più muscoli e meno estro. Vedremo se alla fine le cose andranno così.
This post was last modified on 22 Novembre 2024
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…