L’Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato fuori un nuovo nome per il centrocampo. Potrà lui il vice-Calhanoglu.
L’Inter si sta preparando per tornare in campo in Serie A contro il Verona in trasferta: la volontà è quella di fare del proprio meglio per ripartire già forti e non staccarsi dalla vetta della classifica. Nel frattempo, la società continua a ragionare sul mercato e a tal proposito è spuntato un nuovo nome per un affare inaspettato.
Marotta e Ausilio, infatti, starebbero guardando proprio in casa del Verona per andare a pescare un nuovo profilo per il centrocampo: piace molto Reda Belahyane, classe 2004, visto come eventuale vice di Hakan Calhanoglu in cabina di regia.
Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, Marotta e Ausilio starebbero osservando con attenzione il profilo del marocchino con passaporto francese. Belahyane si sta mettendo parecchio in mostra in questa stagione di Serie A e non è un caso quindi che, oltre all’interesse del club nerazzurro, abbia stuzzicato l’attenzione anche di altre big del campionato italiano
Al momento il numero 6 gialloblù è un osservato in casa Inter e tanto potrà succedere nei prossimi mesi: se Asllani non dovesse compiere il salto di qualità, allora in estate tutto potrebbe cambiare e il centrocampo potrebbe subire una sorta di mini-rivoluzione. I nerazzurri potrebbero perciò provare a giocare d’anticipo per battere la concorrenza che potrebbe venirsi a creare in un eventuale affare.
Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…
Ufficiale la notizia del rinnovo dell'allenatore: i tifosi festeggiano. In un momento storico in cui…
La svolta a gennaio è sempre più vicina per un calciatore danese, che potrebbe trasferirsi…
Un affare in Premier League potrebbe coinvolgere direttamente l'Inter nei prossimi mesi: hanno scelto il…
L'Inter è ormai solo un ricordo per il calciatore, occhio all'affare con il Milan: il…
L'emergenza in casa Juve non si ferma e negli ultimi minuti è arrivata un'altra brutta…