Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il prossimo sabato contro la Juventus. Oltre a Dusan Vlahovic, anche un altro big sarà out.
Con la sosta per le Nazionali che sta ormai per terminare, inizia a crescere l’attesa per il ritorno della Serie A. Il match di cartello sarà senza dubbio quello di sabato a San Siro tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta. Entrambe le compagini andranno ovviamente a caccia dei tre punti.
Da un lato i Rossoneri con l’obiettivo di riavvicinarsi alle prime posizioni e dall’altro i Bianconeri con la vetta nel mirino. Nonostante la prossima settimana tornerà anche la Champions League, tutti e due i tecnici manderanno in campo il miglior undici possibile. Per Thiago Motta, però, la coperta potrebbe essere molto corta.
Da ieri sera, infatti, tutto il popolo bianconero è in ansia per le condizioni di Dusan Vlahovic. Il serbo è uscito dal campo negli ultimi durante la sfida tra la sua Nazionale e la Danimarca a causa di un problema muscolare. Il rischio di uno stop di diverse settimane è molto alto. Nelle ultime ore, però, la lista degli assenti per la sfida contro il Milan si sarebbe allungata.
In mattinata la Gazzetta dello Sport ha fatto chiarezza sulle condizioni di Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano non tocca il campo dalla sfida contro la Lazio del 19 ottobre per un guaio muscolare. Negli scorsi giorni la speranza era quella di poterlo avere quantomeno a disposizione per il Milan, ma non ci sarebbe nulla da fare. Secondo la Rosea, infatti, il sudamericano salterà anche il match di San Siro.
La sua assenza dovrebbe inoltre prolungarsi anche per la sfida di Champions League proprio contro l’Aston Villa, sua ex squadra, in programma martedì. Di certo un problema non da poco per la Juventus, con Douglas Luiz che risulta essere al momento uno dei più grandi flop degli ultimi anni.
Pagato, infatti, oltre 50 milioni di euro (tenendo conto del valore delle contropartite), il classe ’98 si sta rivelando un investimento totalmente sbagliato per la Vecchia Signora. Negli scorsi si giorni si addirittura ipotizzato un possibile addio già a gennaio, perlomeno in prestito, per un giocatore che sembra solo la bruttissima copia del top player ammirato in Premier League.
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…
Claudio Marchisio è intervenuto alla presentazione della Kings League, format calcistico a 7 che sta…
L'Inter è sempre più vicina a perdere il calciatore, il Milan può chiudere l'affare già…
L'ansia dura ormai da un paio di giorni in casa Inter per le condizioni fisiche…