Ultimo aggiornamento 16 Novembre 2024 22:02 di Giacomo Auriemma
Le Nazionali potrebbero aver portato una nuova cattiva notizia in casa Inter. E’ lo stesso calciatore a confermarlo in questi minuti.
In questi minuti si stanno giocando alcune sfide di Nations League e ci sono diversi giocatori dei top club italiani. Inter, Juve e Milan ma non solo e lo spauracchio peggiore per i tifosi e per i rispettivi tecnici è legato ovviamente agli infortuni. Un giocatore è uscito anzitempo e ora sta preoccupando e non poco i tifosi del club.
Nel pomeriggio è andata in scena la sfida tra Turchia e Galles, match valido come impegno di Nations League. La gara si è conclusa sullo 0 a 0 ma ha sorpreso la scelta del ct di sostituire la stella del club Hakan Calhanoglu all’intervallo. Non si sapeva bene il motivo fino al post gara ma è stato lo stesso centrocampista a spiegare la sua situazione e sicuramente ciò preoccupa i tifosi nerazzurri.
Nel post gara Calhanoglu ha dichiarato: “Sono passate due settimane dal mio infortunio ma mi ha fatto male nella stessa zona ed ha cominciato a pizzicare, cosi ho deciso. Non volevo correre rischi e domani faremo la risonanza magnetica”, le parole che fanno tremare e allarmano il mondo nerazzurro.
Batosta Inter, Inzaghi piuttosto preoccupato
Brutte notizie in casa Inter e l’augurio per Inzaghi e per tutti i tifosi è che non sia nulla di grave. L’Inter è piuttosto preoccupata e l’augurio è che il giocatore possa essere a disposizione per la trasferta di Verona e va detto che l’Inter ha una serie incredibile di partite e Calhanoglu ha dimostrato a più riprese che è un ruolo chiave per la formazione nerazzurra.
Ulteriore beffa in casa Turchia, la squadra di Montella ha infatti sbagliato un calcio di rigore nella fase finale del match con Aktorkoglu che ha sbagliato al 90 minuto la rete che avrebbe potuto regalare il successo. Un ulteriore rimpianto visto che Calhanoglu è il rigorista della squadra e solitamente difficilmente sbaglia (lo ha fatto in serie A in maglia nerazzurra solo nell’ultima sfida contro il Galles).
L’Inter attende novità, domani ci saranno gli esami ed eventualmente è pronto il piano B per Verona dove Asllani e Zielinski potrebbero contendersi il posto di vice Calha per il prossimo impegno stagionale. Staremo a vedere e la speranza è che non sia nulla di grave.