Il ko improvviso del calciatore mette nei guai la Lazio, che ora deve fare i conti con i tempi di recupero del suo top player
La sosta delle Nazionali si conferma ancora una volta un periodo insidioso per i club, e stavolta è la Lazio a pagarne il prezzo. Un top player biancoceleste è andato ko con la sua nazionale che tiene in apprensione sia il tecnico Marco Baroni che i tifosi.
L’identità del giocatore è stata confermata negli ultimi minuti, facendo aumentare l’apprensione di tifosi e società, considerando l’importanza che ha avuto l’atleta in questo straordinario inizio di stagione.
La Lazio, insieme alla Fiorentina, è una delle squadre rivelazione del campionato, mostrando un calcio spettacolare e raccogliendo vittorie convincenti. Con Baroni alla guida, arrivato solo questa estate, la squadra ha ritrovato entusiasmo e fiducia, portandosi a un solo punto dal primo posto in classifica. I tifosi, che hanno accolto con affetto il nuovo tecnico, ora sognano in grande.
L’infortunio del big potrebbe rappresentare una svolta imprevista, costringendo Baroni a trovare soluzioni alternative per mantenere alto il livello di prestazioni in vista del prosieguo della stagione.
Non sono arrivate buone notizie in casa Lazio negli ultimi minuti, con Boulaye Dia che ha contratto la malaria in Senegal, mentre si trovava nel corso del ritiro con la sua nazionale, ora in campo nella sfida contro il Burkina Faso.
La dura malattia ha colpito ancora una volta un’atleta africano, portando a conseguenze importanti il club di appartenenza del calciatore.
Al momento il classe 96′ è in cura a Dakar, capitale del Senegal, e presto si attendono nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni. I tempi di recupero sono ancora incerti, come anche il suo rientro in Italia.
Baroni e la società della Lazio sperano di recuperare quanto prima il proprio top player.
This post was last modified on 14 Novembre 2024
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…