L’Inter punta su un attaccante della selezione azzurra per il prossimo futuro, l’allenatore campione d’Italia ha scelto: punta tutto su di lui
Sono state le ultime due vincitrici degli scudetti, entrambe al termine di un campionato largamente dominato e in cui hanno trionfato con largo anticipo. Domenica scorsa si sono ritrovate in campo a San Siro per lo scontro diretto per la vetta della classifica, ha regnato l’equilibrio ed è finita 1-1, anche se per le occasioni avute sono stati più gli attuali campioni d’Italia a poter recriminare. In testa, però, per adesso sono rimasti i rivali, anche se con un solo punto di vantaggio. Tra Inter e Napoli può nascere un duello appassionante.
Va detto, per la verità, che per adesso il campionato sembra parecchio equilibrato e con altri attori che possono certamente dire la loro per il primato. Basti pensare all’Atalanta e alla Juventus. Nelle prossime settimane, scopriremo quali potranno essere gli equilibri di alta classifica, in maniera più definita. Intanto, di Inter e Napoli si torna a parlare anche in tema di intrecci di mercato.
Quest’estate, dal Golfo, è partito Zielinski a parametro zero per raggiungere Milano. Il polacco finora ha faticato a imporsi, ma è un’alternativa che di certo sarà fondamentale nel prosieguo della stagione. Dal Napoli, poi, l’Inter pensa a un altro rinforzo.
Il giocatore nel mirino sarebbe Raspadori. L’attaccante della Nazionale sarebbe ritenuto l’innesto ideale in attacco, soprattutto per volontà di Simone Inzaghi.
Nel corso del programma ‘Zona Inter’ sul canale Youtube di ‘Calciomercato.it’, infatti, il giornalista Giorgio Musso ha spiegato come Inzaghi straveda per Raspadori, vedendolo molto simile a Gudmundsson, giocatore che già avrebbe voluto alle sue dipendenze. Il fatto che il classe 2000 al Napoli stia attualmente giocando molto poco potrebbe essere un assist importante, per la prossima sessione estiva.
Ma ci sono anche altri nomi che l’Inter segue per l’attacco. Il tutto, per rimpiazzare Arnautovic e Correa, che quasi certamente non saranno confermati e andranno via.
Oltre a Raspadori, Marotta segue con molto interesse Daniel Maldini e Santiago Castro. I due giovani attaccanti di Monza e Bologna avrebbero le caratteristiche migliori per sposarsi con i giocatori già presenti in rosa. Sullo sfondo, poi, c’è David, anche se per il canadese, pur prelevabile a parametro zero, servirebbe come sappiamo un investimento importante.
This post was last modified on 14 Novembre 2024
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…
L'Italia continua ad avere il solito problema, serve un calciatore che metta la palla in…
La corsa per accaparrarsi il figlio d'arte è sempre più nel vivo: Inter e Juve…
Un super big sarà fuori per febbre: Inzaghi costretto a ridisegnare per l'ennesima volta la…