Claudio Ranieri è diventato il nuovo allenatore della Roma e i Friedkin hanno già le idee chiarissime: ecco cosa sta succedendo in casa giallorossa.
Si torna sempre dove si è stati bene, è proprio il caso di dirlo dopo il sì di Claudio Ranieri alla Roma. È lui il profilo scelto dai Friedkin per la rinascita della squadra giallorossa, ma non è finita qui. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
La Roma ha tentato il tutto per tutto per Claudio Ranieri che, nella serata di ieri, è volato a Londra per incontrare i Friedkin e ha alla fine deciso di accettare la proposta della proprietà americana: sarà lui il traghettatore fino alla fine della stagione, poi si capirà come procedere.
Fabrizio Romano, sul proprio profilo ‘X’ ha riportato quanto riferito da ‘Sky Sport’: “Claudio Ranieri e i suoi avvocati hanno già firmato tutti i documenti formali per il suo ritorno all’AS Roma come capo allenatore. Di ritorno a casa. L’AS Roma si sta avvicinando all’accordo per nominare Claudio Ranieri come nuovo allenatore fino alla fine della stagione”. E poi ha confermato: “L’accordo verbale è stato raggiunto a Londra. Ora si stanno sistemando i dettagli finali. È quasi fatta“.
Stando a ‘Sky Sport’, inoltre, già domani la squadra giallorossa inizierà a lavorare con il loro nuovo allenatore: l’appuntamento è fissato a Trigoria alle ore 11:00. Il tecnico tornerà infatti in Italia già stasera.
I Friedkin, dopo essersi presi del tempo per scegliere il profilo migliore e più giusto per le proprie esigenze, hanno deciso: si comincerà immediatamente a lavorare. Per Ranieri sarà la terza volta sulla panchina della Roma dopo le esperienze del 2009 e del 2019.
This post was last modified on 13 Novembre 2024
Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge…
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande…
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…