Dopo una parentesi in Premier League e all’Everton, il ritorno di Beto è possibile e si consumerà a gennaio.
È quello che viene raccontato nelle intenzioni dei Friedkin che, con l’intento di rivitalizzarlo e rivalutarlo, economicamente parlando soprattutto, lo spediranno in prestito in Serie A. Chiaramente non alla Roma, dove sarebbe punto e daccapo a causa della presenza ingombrante di Artem Dovbyk, bensì nella possibilità di garantirgli un posto da titolare a buoni livelli.
Farebbe felice a diversi fantallenatori il ritorno di Beto in Serie A. Questo, considerando l’importanza che avrebbe nel campionato italiano, per quella che è la complessa situazione di un club che va a caccia di un attaccante. L’ex Udinese, oltretutto anche rigorista, arriverebbe in Italia con l’obiettivo di macinare i gol come faceva proprio ai tempi del club friulano.
La notizia la riportano i colleghi di Tuttosport che spiegano quel che accadrà con Beto. L’ex Udinese è stato cercato da diverse top squadre in Serie A e potrebbe, alla fine, tornare in Italia, pure per un posto da titolare.
Ci sono diversi club che vanno a caccia di piazzamenti importanti nell’attuale classifica. Ma ce n’è uno, in particolare, che ha urgente bisogno di uno come Beto. E lo stesso attaccante della Guinea ha voglia di rilanciarsi. Potrà farlo magari proprio in Italia dove, con la maglia dell’Udinese aveva convinto tutti quanti, tanto da finire nei rumors di mercato tra i top club italiani.
E adesso, chi va a caccia del calciatore nato a Lisbona, è uno dei club che dopo l’infortunio del proprio centravanti, ha urgente bisogno di una punta. A prendere Beto sarà il Torino, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato.
L’infortunio di Zapata ha obbligato i granata a muoversi. Secondo quanto riferiscono da Tuttosport, il sostituto di Zapata al Torino sarà Beto. L’attaccante dell’Everton, in uscita dai Toffees, andrà a caccia di spazio e titolarità. La stessa titolarità la troverebbe dunque in maglia granata. Lì al Torino dove gli verrebbe affidata una maglia da titolare nell’attacco di Vanoli che ha più di qualche alibi per lo scarso rendimento recente, considerando l’assenza del proprio capitano in attacco. Ma, considerando il valore di mercato del giocatore, è soltanto in prestito che potrebbe arrivare Beto al Torino.
Dopo i rumors che avevano visto Balotelli accostato al club piemontese, alla fine il Toro ha deciso di aspettare e a gennaio proverà a sfruttare l’occasione di calciomercato. Se Beto arriverà in Serie A lo farà solo in prestito, ma togliendo il posto da titolare ad uno dei calciatori che si era ritagliato un posto, dopo l’infortunio di Zapata. Ad affiancare Beto sarà Che Adams, togliendo così spazio a Sanabria.
This post was last modified on 13 Novembre 2024
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…
L'Italia continua ad avere il solito problema, serve un calciatore che metta la palla in…
La corsa per accaparrarsi il figlio d'arte è sempre più nel vivo: Inter e Juve…
Un super big sarà fuori per febbre: Inzaghi costretto a ridisegnare per l'ennesima volta la…
Paulo Dybala sarà convocato per la sfida contro il Napoli? Le sue condizioni preoccupano Ranieri.…