Sono ore di preoccupazione in casa Lazio per le condizioni di Marco Baroni, il tecnico ha avuto un malore: gli ultimi aggiornamenti.
Il tecnico della Lazio ha quindi avuto un malore ed è stato trasportato in ospedale, a Gubbio dove stava trascorrendo qualche giorno con la sua famiglia, dall’ambulanza.
L’allenatore biancoceleste ha accusato delle forti fitte allo stomaco, come riferito da ‘Il Messaggero’, tanto che i suoi familiari hanno chiamato l’ambulanza per poter compiere tutti gli accertamenti del caso nell’ospedale locale già in Umbria. Dopo qualche ora Baroni si sarebbe perciò ripreso, dal momento che non ci sarebbero state ulteriori complicazioni.
La Lazio ha comunicato che: “In merito alla notizia pubblicata su alcuni quotidiani, la S.S. Lazio comunica che ieri, a seguito di un lieve malore accusato mentre era con la propria famiglia, il tecnico Marco Baroni si è recato presso il nosocomio locale di Gubbio per un controllo. Gli accertamenti hanno dato esito negativo, in quanto si tratta di una forma influenzale che negli scorsi giorni aveva colpito anche altri componenti del Club. Pertanto mister Baroni sarà regolarmente in campo alla ripresa degli allenamenti. Si rende necessaria questa comunicazione per tranquillizzare l’ambiente”.
Il club ha quindi voluto tranquillizzare squadra, tifosi e addetti ai lavori: Baroni sta bene e potrà già tornare al seguito della squadra per svolgere gli allenamenti previsti. La Lazio è stata sicuramente in apprensione però adesso si può tirare un sospiro di sollievo.
This post was last modified on 12 Novembre 2024
Ufficiale la notizia del rinnovo dell'allenatore: i tifosi festeggiano. In un momento storico in cui…
La svolta a gennaio è sempre più vicina per un calciatore danese, che potrebbe trasferirsi…
Un affare in Premier League potrebbe coinvolgere direttamente l'Inter nei prossimi mesi: hanno scelto il…
L'Inter è ormai solo un ricordo per il calciatore, occhio all'affare con il Milan: il…
L'emergenza in casa Juve non si ferma e negli ultimi minuti è arrivata un'altra brutta…
Una novità incredibile che è già stata confermata e che riguarda il calciomercato del nostro…